martedì 1 aprile 2008

Sconforto del webmissingnewadministrator

Definizione di Blog tratta da wikipedia
Il blog permette a chiunque di creare facilmente un sito in cui pubblicare storie, informazioni e opinioni in completa autonomia. Ogni articolo è generalmente legato ad un thread, in cui i lettori possono scrivere i loro commenti e lasciare messaggi all'autore.

Ho voluto cominciare il post con la definizione qui sopra per segnalare che se c'è un problema di comunicazione, questo non può essere da una parte sola.

Accetto la definizione di webmissingadministrator e me ne prendo completamente la responsabilità (anche perché dell’altro teorico administrator, un tale Enrico Peschiera, non c’è proprio traccia sul blog).
Quando però pubblico il post più importante degli ultimi 3 mesi, ovvero quello relativo alla rivincita del torneo gigongo preoccupandomi di :

  • prendere l’incarico di organizzare la partita,
  • chiedere la disponibilità del campo,
  • sentire la disponibilità della signora di Rodigo per il pranzo,
  • preoccuparsi di trovare delle date che vadano bene a tutti,
  • chiedere ad ognuno dei blognauti di comunicarmi la propria adesione

e mi ritrovo con due commenti due (uno di Andrea, l’unico vero assiduo frequentatore del blog, e l’altro di Capocasale che comunque avevo visto il giorno prima e quindi era già al corrente dell’iniziativa) penso sia normale una cascata di palle colossale, una desolazione, la sensazione di preoccuparmi per un qualcosa a cui non frega un cazzo a nessuno.
Ecco quindi spiegato il mio stare dietro le quinte di questi giorni e la mancanza di aggiornamenti.
A breve anche Capocasale sarà administrator, ma il vero problema rimane la mancanza di commenti e di adesioni, spargete la voce il più possibile e non venitemi a dire (mi rivolgo agli assenti) che non avete 5 minuti di tempo al giorno per scrivere una cagata, dare un segno di vita, partecipare in qualche modo al blog!

Adesso vado in bagno a piangere.
Ciao.

12 commenti:

andrea ha detto...

felice d' aver dato uno scossone al blog.
Detto ciò volevo precisare che:
1) le critiche fatte non sono comuniste cioè qualche idea l' ho postata
2) non era solo diretta ai webmissingadministrator ( Peschiera in particolare visto che è dotato di 3-tre- telefoni con cui collegarsi ) ma anche ai blognauti che, pur conoscendo tutti gli argomenti/aggiornamenti del blog non si degnano del ben che minimo commento
3) ora manderò al Migio qualche foto e aprirò qualche post che potrebbe infiammare l' ambiente ( anche se sono consapevole di rischiare qualche parolaccia )
4) se qualcuno potesse prendersela a cuore sappia che l' amicizia va oltre qualche provocazione.
Per il Migio: apprezzo lo sforzo organizzativo e ti applaudo per questo ( avevo provato ad organizzare una cena in pullman che poi è miseramente fallita, capisco quindi lo sforzo profuso ) ma non piangere in bagno, fai piangere qualcuno qui....
VHDO da domani faccio dei danni.

Yoghi ha detto...

Bravo migio hai perfettamente ragione, ammetto che leggo spesso il blog, ma per pigrizia non scrivo un tubo...
per quanto riguarda la II edizione del trofeo Gigongo devo dire che accetterei tranquillamente i 3 goal di vantaggio proposti da quello sbruffone di andrew, giusto per dargliene altri 3 durante la partita.. ti ricordo, cosa ormai arcinota, che avete vinto solo grazie agli episodi!!
Per la data, scusa Migio per non averti risposto prima, ti sei anche sbattuto a mandarci un sms, in linea di massima mi vanno bene entrambe le date proposte, anche se forse preferisco il sabato 24, in quanto l'11 fa parte di uno dei pochi ponti che ci sono in quel periodo ( a Varese l'8 Maggio è il patrono) e quindi magari sono in giro...ma l'impotante è rifarla per vedere sulle ginocchia quelle cacchette dei bianchi, a questo scopo vado anche a correre 2 volte alla settimana..

andrea ha detto...

non ricordo gli episodi da te citati, caro ioghi, però sull' almanacco c'è scritto solo della vittoria dei bianchi ed è questo quello che conta, tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivo...

Migio ha detto...

Purtroppo per i Bianchi le assenze hanno fatto la differenza ma alla prossima edizione....so' cazzi!
Grazie Bonfo per la nota del Jethro, glielo chiederò di persona, dato che lo incontro tutte le mattine a piedi sul cavalcavia che si incammina verso Belfiore (che vada a dar via il culo per arrotondare?)

Capo ha detto...

Scusate il ritardo.... Sono onorato ed orgoglioso per essere stato nominato come "affiancatore" dei webmissing, ma credo sia troppo per me ed inoltre non voglio creare imbarazzi nei due consoli onorari (in realtà uno, perchè il Pesco si è ormai dato alla macchia).
Ragazzi, ormai siamo rimasti veramente in pochi: lo stoico Migio, l'onnipresente Andrew, Preda, il sottoscritto e qualche meteora come Yoghi, Pesco, Bonfo e pochi altri...
Io non mollo !! Credo sia un dovere mantenere viva la realtà del blog !! Non molliamo ! So di non essere molto capace a trasmettere le mie sensazioni a chi legge, ma devo dirvi che il blog dei primi tempi mi ha regalato perle ed "emozioni veri" (come diceva il conte Filippo del Grande Fratello), fatto rivivere momenti dimenticati e ricordato episodi della nostra gioventù solo grazie a qualche frase citata da qualcuno di voi.
Personalmente mi impegno a ripartire con "la foto del lunedì" per dare anch'io un piccolo scossone alla nostra creatura.
E sull'attenti, di fronte al caporale scelto Bonfanti, massiccio ed incazzato, urlo: io non mollo !!

Yoghi ha detto...

Bravo capo!!!
Vorrei chiedere al nostro organizzatore dell'evento calcistico come mai nel sondaggio a lato per la data del sabato non è prevista una cena dopo partita..Secondo me se essa fosse fatta ad un orario decente per i vari pargoli presenti potrebbe essere una buona cosa...

Anonimo ha detto...

meteora to' madar....

Migio ha detto...

se essa fosse fatta???
ma come cazzo parli Yoghi???
chiedo un immediato intervento del Cesio(altro disperso del blog).
Per quanto riguarda la possibile cena del sabato, non l'ho prevista in quanto al sabato sera la signora del campo non fa da mangiare, però se qualcuno degli habituè del Ciccio della Grazie vuole provare a sentire se ci opsita a me va bene, urge preventivo sul prezzo in quanto alcuni partecipanti anche l'altra volta me lo hanno chiesto in anticipo (tà fat biet!)

andrea ha detto...

sul Ciccio non c'è problema e se concordiamo il menù il prezzo sarà come al solito: intorno ai 20 €.
Il Cesio, vero vip della company, anche oggi era citato sulla gazzetta per aver partecipato all' incontro scolastico "vivere in curva senza sbandare" ( ma si sbanda in curva se si hanno le gomme lisce...) mi sa che si farà desiderare peggio di una bella donna e non credo abbia il tempo per correggere ioghi...

Yoghi ha detto...

A me piace parlar forbito!!!

Migio ha detto...

Secondo me se sbandi in curva, oltre ad avere le gomme liscie a tzè anca dur, e comunque se sbandi in curva vuol dire che alla fine vai dritto, e se vado dritto...cazzo hai da rompere i coglioni???
ammetto che mi sono un po' perso...

Capo ha detto...

.....onnipresente BONFANTI !!! Scusa.....