Ringraziando il webmissing per l' iniziativa del blog ma imputandogli l' errore d' averlo affidato ad altri 2 missingadministrator, oggi si può affermare che la sua creatura è definitivamente deceduta.
Potremmo puntare il dito contro l' uno o l' altro ma questa non è la sede opportuna, così come potremmo imputare agli ultimi amministratori arrivati il fatto che i galloni sulle spalle li hanno resi assolutamente irreperibili ( 2 post e 1 cambio foto in un mese mi sembra cosa da poco ).
Siccome non vorrei passare per il "Bertinotti" della situazione ( cioè bravissimo a trovare il problema senza mai azzardare uno straccio di soluzione ) proporrei un cambio al vertice o quantomeno l' affiancamento del Capo ai vertici del blog, così come si cambia un allenatore per dare "una scossa", proverei a scuotere l' ambiente con un affiancamento ( non sostituzione ).
Consapevole degli impegni lavorativo/familiari il suggerimento per un administrator è quello di cercare di coinvolgere il "popolo" del blog non solo con nuovi post abbandonati a loro stessi ma anche con qualche foto, qualche fatto di cronaca di compagnia e non, qualche incontro documentato... insomma defibrilliamo il cuore di questo blog prima che il Maffioli di turno ce lo seppellisca definitivamente.
Capisco anche che, avendo lanciato il guanto di sfida ( rivincita ) per la partita molta gente si stia preparando fisicamente e psicologicamente per cancellare l' umiliazione dell' ultima giocata, così come capisco anche che il silenzio sia d' oro prima di giocare la stessa ( evidentemente la scottatura della prima partita ha insegnato a non alzare troppo la cresta in anticipo ) ma se la paura fa tacere ed abbandonare il blog posso anticiparvi, come portavoce dei bianchi, che di comune accordo abbiamo deciso di lasciarvi 3 gol di vantaggio quindi i rossi partono da 3 a zero ancora prima d' iniziare, vi basta questo per farvi scrivere ancora?
Aspetto risposte, magari insulti, purchè almeno un missingadministrator si rifaccia vivo.
http://www.youtube.com/watch?v=dbI5K0AzNHI
martedì 1 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento