lunedì 14 aprile 2008

Ho visto cose che voi...

Riprendo i racconti del venerdì sera con la celebre frase:" ho visto cose che voi mortali neppure immaginavate...".
Purtroppo non posso fare nomi per vari motivi tra i quali: trattasi di gente sposata, con prole ( anche numerosa ), con mogli conosciute ai più ( se non da tutti) e che, non è da escludere, abbiano la possibilità di leggere il blog; rimarrò sul vago.
Premessa: mi era già successo d' incontrarli in "compagnia" ma la mia ingeniutà non mi aveva fatto pensare a "cose strane".
Citazione: " a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca ".
Così, incontrando sempre gli stessi ragazzi in compagnia delle stesse ragazze per più di un venerdì consecutivo, per rifarmi alla citazione: ho commesso peccato.
Se poi, casualmente lasciando il locale, mentre nel parcheggio recupero la macchina, noto che il bacio di saluto non è proprio un bacio amichevole e che partono insieme in macchina "scaldandosi dal freddo polare mantovano", bene: c'ho azzeccato.
La cosa che più mi fa specie non è che possano esistere relazioni extraconiugali ( sono sempre esistite e sempre esisteranno ) ma è che, queste coppie vengano prese ad esempio come: coppie felici, che si divertono, senza screzi, insomma vengono prese ad esempio come "famiglie modello".
Ora, quando mia moglie mi dice: " basta, non c'è nessun marito delle mie amiche/conoscenti che rompono i coglioni come te" ( confesso che a volte, poche, abbia ragione ) a tutt' oggi fatico a tacere sul fatto che se mi prendessi gli stessi svaghi , certamente, anch'io romperei un po' meno il cazzo e quando mi raccontano di quanto è bravo l' uno o l' altro coi figli, con la moglie o con i suoceri faccio ancora più fatica a non dire: sarei bravissimo anch'io se incominciassi a comportarmi come loro, quantomeno MOLTO più rilassato.
Purtroppo, queste donne che parlano così ( e non parlo solo di mia moglie ma anche di tante altre ragazze, sposate e non, a cui ho sentito fare gli stessi discorsi d' apprezzamento, alcune delle quali parte in causa di questi miei discorsi ), non conoscono la realtà e me ne guardo bene di metterle al corrente: però me la rido alla grande.
Onore a questi mariti/compagni che hanno la capacità di crearsi i loro spazi fuori casa ma la domanda che mi pongo è: ma come fanno?
Cioè, fatico a capire ma accetto ( perchè può succedere ) che possa esserci un momento di debolezza carnale e che ci scappi la "scappatella" ( e qui i motivi possono essere innumerevoli e anche più o meno giustificabili, sempre che esista una giustificazione valida che di solito le donne hanno ma gli uomini assolutamente no, guarda il caso....) ma qui si tratta di trovarsi una mandola in più: già ne hai una grossa a casa ( moglie ) ma aver voglia di un' altra rottura di coglioni costante ( amante, a quanto pare se non fissa, quasi ) mi sembra masochistico.
Ma io sono un rompicoglioni che, evidentemente, non ha capito un cazzo nella vita: proprio un pirla ( e questa volta i campari non hanno responsabilità ).
Credo che sia meglio che qualche venerdì sera rimanga in casa, anzi NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
P.S. grazie all' attenzione del nostro webadmin ( bravo Migio ) preciso che le persone in questione NON fanno parte della nostra compagnia ma in un modo o nell' altro sono comunque conosciute, quindi stiano tranquille le mogli/fidanzate dei membri del K2.

26 commenti:

Migio ha detto...

Mitico andrew!
io oramai il lunedi vengo in ufficio quasi solamente per leggere i tuoi resoconti del venerdi (non sapendo più nenache che cosa vuol dire il venerdi sera)
ma questa volta "l'acquolina in bocca" che mi hai lasciato è troppo forte...
direi di ripristinare immediatamente i vecchi scalini, ti aspetto!

andrea ha detto...

preferire, se proprio devo fare nomi, farli di persona.
Anzi qualcuno potrei farlo anche sugli scalini ma aspetto prima le reazioni di qualche blognauta, magari anonimo o che legge solo.
So d' aver scritto qualcosa di forte e sono certo che mia moglie, spinta da qualche sua amica verrà alla carica per sapere chi ho visto: ma queste sono cose da uomini non si possono dire ai 4 venti ( e neppure alle Grazie ).
Prenditi un venerdì che usciamo a cena, ci sarà da divertirsi: promesso.
P.S. e per fortuna che nel mio ultimo post avevo apertamente dichiarato che a Mantova " si fanno tutti i cazzi propri " ehehehehehhe

Anonimo ha detto...

innanzitutto andrew è troppo tempo che non usciamo insieme...devo cercare di ritagliarmi un venerdì sera e ti chiedo cortesemente di illuminarmi sulle notti mantovane...prometto che stozzo io il bere (anche se so che t'am rovini)...io oramai sono un vecchio di merda che guarda mimandaraitre e cagate simili...
concordo con il migio di ripristinare immediatamente i vecchi gradini per un summit immediato!!!

andrea ha detto...

Bonfo, sempre a tua disposizione ma paghiamo u giro a testa così non avrai la scusa per non bere, per il resto ti porto io in alcuni puttanifici oggetto dei miei racconti quali: Fellini, Open Spice, Cubano, Clos ecc...
Poi mi parlano di night o bordelli? quelli elencati sono gratis, sempre pieni e con un discreto ricambio, il primo poi...

andrea ha detto...

Bonfo e Migio organizzatevi per un' uscita, ci sarà da ridere e divertirsi ma non aspettatevi di essere protagonisti ( cosa assai improbabile per non dire impossibile ) saremo, come sempre, solo spettatori...

Yoghi ha detto...

Ma scusa andrew, ma come cazzo è che tu vedi sempre tutto e io niente??..venerdi sera siamo stati insieme fino ad ora di andare a letto e non mi sono accorto di un cazzo..
Dopo ti telefono così mi racconti...

andrea ha detto...

caro Ioghi:
1) eravamo al bancone del borsa quando ti ho fatto notare una cosa ( persona ) e non dire che non hai sentito perchè ti sei voltato a guardare
2) eri impagnato a cercare altre cose
3) la tua testa era rivolta altrove ( alle Grazie )
4) quando ci siamo salutati non sono andato a letto
5) il racconto è una raccolta di più venerdì e non specificatamente di venerdì scorso.
6) sat dormi sarà mia colpa mia.
7) W la figa.

andrea ha detto...

Come da me previsto, il blog è più frequentato di quanto possiamo immaginare, gente che non scrive, non si presenta ma legge, eccome se legge...

Yoghi ha detto...

Concordo su tutti i sette punti...specialmente sul numero 6...

Migio ha detto...

Bel siparietto Yoghi/Andrew!!
Mi toccherà installare un programma che consente di risalire, partendo dagli indirizzi IP di accesso, all'identità delle persone che ci leggono.
Ma poi che cazzo hanno da leggere??
sono peggio degli anonimi di una volta, almeno quelli scrivevano (cazzate non firmate, am scrivevano).
D'ora in poi parlerò solo in codice:
IL SAIMON E' COTTO, IL SAIMON E' COTTO

andrea ha detto...

e poi Ioghi scusa, se avessi visto questa cosa venerdì scorso l' avrei scritta oggi? Proprio così pirla? Certe cose hanno delle radici più profonde, vanno giudicate nel tempo o vuoi cadere nella classica ipocrisia mantovana dove anche chi non sa, pur di parlare inventa?
No grazie, le cose vanno viste, riviste, classificate e poi, eventualmente, divulgate ma NON A TUTTI e neppure alla triade virgiliana (om, done e putin ): sono cose a solo USO INTERNO ( del blog/compagnia).

Yoghi ha detto...

Quale e quanta saggezza si cela in questo blog...

andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
andrea ha detto...

Però che figata, abbiamo riattivato anche i gradini...
Dai Migio installa il programma e scoprirai molte ma molte cose che neppure avresti potuto immaginare...

Capo ha detto...

Arrivo tardi, ma arrivo... Dal mio silenzio pensavate fossi il protagonista della storia eh ???? Invece no, anche perchè ho fatto una faticaccia a trovare una moglie, figuriamoci un'amante....
Alla cena vengo anch'io, ascolto, mangio e non do fastidio....

Anonimo ha detto...

come protagonista posso al massimo recitare il ruolo di vecchio ubriacone...mi sta benissimo fare da spettatore, ruolo ormai più consono alla mia età e situazione.
per quando organizziamo? sul calendario fra 25 aprile e 1 maggio mi sa che andiamo avanti...migio tu come sei messo?
Io ci sto credendo di brutto...

andrea ha detto...

siamo tutti in quella situazione , Bonfo, e anch'io ricopro il tuo stesso ruolo ma ti assicuro che ci sarà da divertirsi ( anche perchè in compagnia è sempre stato così ).
Male che vada saremo gratificati da abbondanti libagioni...

andrea ha detto...

Ah Bonfo, dimenticavo di dirti che in alcuni luoghi di ritrovo delle notti mantovane ( ad esempio il fellatio ex puttanic ) non siamo per niente vecchi, anzi saremo tra i più giovani ( parlo di uomini ovviamente ): vedrai 50/60 enni che, o hanno comprato qualche 20/25 enne o provano "l' Assalto/ingancio" in loco ed è questa la cosa divertente...

ilFede ha detto...

Andrew, hai scritto pezzi da standing ovation!
E poi anch'io concordo con tutti e 7 i punti, però specialmente sul numero 7!

andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Migio ha detto...

Tutto dipende da come tergiversavano...

andrea ha detto...

tergiversavano... tergiversavano e sapevano benissimo come farlo....
:-))))))
fine, anche se continua a riderermi anche il buco del culo.
P.S. sarà successo un mese fa per la precisione.
Basta: alla prossima puntata...
ihihihihihihihihihihhahahahahahahahaha

andrea ha detto...

poi vi spiegherò il perchè...

andrea ha detto...

VHDO dover tornare dal figaio del chiringuito di mercoledì sera per cancellare un post è il massimo: molta, troppa gente CHE NON SI PRESENTS/REGISTRA, NON SCRIVE MA LEGGE, CAZZO SE LEGGE...
People, sono stato fermato da più di una persona che mi chiedeva chi cazzo fossero quelli che ho menzionato nel post che fu, qualche coda di paglia? curiosità? mah...
Ma sboratevi, vhdo, non avete più 15 anni, siete grandi, avete forse bisogno che vi spieghi io come si fanno certe cose per non essere sputtanati a Mantova????
Devo indicarvi quali locali frequantare e quali no per non essere visti?????
ma robe da matti...

Pesco ha detto...

Andrew....il mondo è pieno di conigli; riapriamo il blog a tutti, anche gli anonimi e vediamo cosa succede??? Anche voi , migio e mae, cosa dite?

Migio ha detto...

va bene dai, anche l'avvocato degli angeli dal doppio cognome non riesce più a entrare se no...
se poi iniziano a scriverci dei conigli e degli spammer richiudiamo subbito.
Una domanda: mettiamo in streaming sul blog il matrimonio del MAE, sai perc hi non può esserci...