Segnalo che la disfida organizzata via sondaggio su chi tra i blognauti riesce a fare il pressochè consueto ponzino pomeridiano ha visto stravincere il Diegone, inseguito a ruota da Capocasale (il vincitore morale, premio della critica) e terzi parimerito il Pesco e il Mala.
Ci aspettiamo un commento dal vincitore.
mercoledì 2 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Visto che il vincitore non si fa vivo, prendo la parola dato che ho ottenuto la piazza d'onore.
Credo che questo sondaggio sia falsato non meno dei campionati di Calciopoli !!!
E' vero, il mio portamento vagamente dinoccolato può portare a pensare che io sia un uomo da ponzino pomeridiano, ma in realtà sarei da settima/ottava posizione (e sono ottimista...).
Non faccio nomi, ma potrei portare in aula le prove che popò di dirigenti aziendali (vedi case farmaceutiche), avvocati dal doppio cognome, ingegneri mezzi cremonesi, qualche bancario, ed altri si piazzerebbero senza problemi tra i primi posti.
E HO DETTO TUTTO !!!
dai, tira fuori le prove che sputtaniamo un po' di gente...
Scusa, un Malaguti, terzo gradino in ordine di importanza in una delle multinazionali più importanti d'Europa...avrà pure delle responsabilità e degli stress da manager.....??!!?? Eppure ride sempre !! No ragazzi, non è questione di carattere, ,ma la ragione è che si riposa ! Dorme sul divano di pelle nera del suo megaufficio !!
E Maestrini ? Dai, lo conosciamo, non può tirare fino a sera senza la ponza delle due...!!
Pietro, l'inquisitore ? Uno di quelli che lavora più vicino alla propria abitazione... Ho una sua dichiarazione in cui ammette il peccato....
E mi fermo qui....
Hai ragione, anche se l'immagine del Diegone che dorme nel recinto con gli struzzi mi attrae molto di più...
Posta un commento