giovedì 7 febbraio 2008

Ping Pong



Il titolo, oltre a ricordare una datata trasmissione al pari di Tribuna Politica, vuole ricordare, oltre al subbuteo, il campo da Ping Pong di Carlo, teatro di girandoloni all'ultimo sangue. Migio, qualche aneddoto ?

3 commenti:

andrea ha detto...

sulle girandole a spesso soccombevo ma non ne perdevo poi tante a ping pong: lì si c' era poca storia... ;-) ( funzionano così questi cazzo di sibolini ?)

Migio ha detto...

Anche a ping pong devo dire che sapevo dire la mia (tutt'ora, nelle rare volte in cui c'è l'occasione di giocare, non ci sono Carreri che tengano), ma in questo caso devo riconoscere la superiorità di Andrew, con lui riuscivo a vincere veramente di rado.
L'atro incubo era il Palla, che pensava solo ad irridere l'avversario (Micheloone!!!) e aveva un gioco del cazzo tutto taglio.
Per il resto anche qui i miei ricordi più lucidi, una palla corta del Carre che mi ha visto barcollare sul campo e rompere il cavalletto.
Carlo che sclera anche qui come un pazzo così come a Subbuteo.
Sempre Carlo che non voleva che io ascoltassi i Jethro Tull (Fat Man per l'esattezza) perchè diceva che aveva su di me lo stesso effetto del doping...
Ne avrei tante altre, vediamo cosa mi viene in mente fra un po'..

andrea ha detto...

fantastica la scena:
palla corta e il Migio che con un balzo felino s' avventa sottorete per prenderla, un volo d' angelo che non trova l' acqua ma il campo da ping pong che per un attimo ondeggia e poi crolla a terra.
Tre idioti che ridono con la pancia in mano ( Migio sdraiato a terra sul tavolo, Carre ed io rispettivamente ai lati della rete ) e Carlo con la sua classica faccia incredula tra lo stupore e lo spavento, trattiene il fiato e scoppia anche lui in una fragorosa risata: indimenticabile.
Concordo col Migio sul fatto che il Palla fosse un tipo da schiaffi quando giocava ( che sia tennis, ping pong o carte ) irritante fino a costringerti all' errore.