giovedì 30 agosto 2007

Facciamo uscire il Tia allo scoperto!





Mattiaaaaaaaaaa.........eccolo che spunta maestoso dal deserto sembra che nulla lo possa fermare....sembra.....scappato da un lager in verità....bello comunque il capello alla Ken Shiro.

(Ios 1992)

6 commenti:

Pesco ha detto...

se non sbaglio era scappato a santorini con Alice...poi l'abbiamo incontrato per caso sul traghetto del ritorno

Migio ha detto...

L'anno che è scappato con Alice c'ero anch'io e non può essere il 1992 comunque...Tia metti in vendita quei braghini su ebay, potresti guadagnare miliardi!! Cos'è l'oggetto misterioso che porta nella mano destra?

Anonimo ha detto...

Ordine, ordine. Il primo anno in Grecia eravamo io, Pesco, Diego (memorabile compleanno), Barre, Tia (basta così? Mi pare fossimo in sei ma non ricordo il sesto). Dopo esserci separati non ricordo per quale motivo, ci siamo rincontrati sul traghetto. L'anno potrebbe essere uno a caso dal 90 al 95. Considerando che io mi ero fatto fare la treccina più verso il 90, perché dopo ha cominciato a scarseggiare la materia prima.
L'anno dopo - io non c'ero - il Tia è scappato.

Migio ha detto...

Il sesto ero io mongolo!
Ci siamo fatti la treccina assieme e abbiamo portato a spalle Diego a letto la sera del suo compleanno dopo un overdose di B52 e di Long Island Ice Tea.
E poi mi parli di ordine...

Unknown ha detto...

Franco Ordine. A parte il collasso mi pare che le altre notti non fossero molto diverse dal compleanno. Sarebbe impagabile una foto di Barretta che balla sui tavoli roteando la maglietta fradicia di sudore al dubliner(?).
P.S. du iu no gerry scotti?

Anonimo ha detto...

Migio, sei tu che semini ambiguità... Anche a me pareva che ci fossi anche tu, ma scrivi "l'anno che è scappato con Alice c'ero anch'io...", come sottintendendo che prima non c'eri. Non è bello prendersi gioco di un povero vecchio.