Scusate l'uso forse non troppo appropriato del blog, ma stavo "facendo pulizia" nel mio hard disk e ho trovato queste 2 foto che non riesco a non pubblicare...
Lascio al Capo la facoltà di "censurare" le foto se teme ripercussioni dal punto di vista professionale (sia come telefoni venduti che case contrattate!!!)
Scusate, ero nella villa ultra chic del Commendator Malaguti a Stintino, con yacht club a pochi metri e cameriere in livrea nel frigobar del Mala pronto ad ogni nostra richiesta... Poi,ragazzi, seguo le mode: il glabro ed il capellone hippy non vanno più.... se vi dico che in due anni me ne sono caduti un altro 60% sono quasi pronto per le passarelle.
Hai scelto la giornata sbagliata per smettere di guardare CSI...comunque ricordo che ad esempio a Basilli i capelli che perdeva gli rimanevano attaccati alle spalle creando quella sensazione alla Lucio Dalla che dava un po' di fastidio. L'anonimo si deve essere spaventato dall'esternazione di Andrea di ieri...
Macchè spaventato. E' che Andrea prende tutto un po' troppo pesantemente. Inoltre con quell'umorismo di cartapecora che si ritrova non si capisce chi dovrebbe far ridere (tutti quegli eheheheheh, per favore). Allora l'ho voluto far rilassere giusto un po'. E insomma mi si lasci commentare, cazzo. Rivendico legittimità all'esistenza degli anonimi. Firmato: un povero anonimo che non fa del male a nessuno.
12 commenti:
Non conosco bene la protagonista della prima foto, ma quello della seconda...però...un bel tipo !!!
ammazza che collanone!!! ma quanto sei fizzo??? E quanti capelli....eheheheh
se ti fossi depilato saresti un "modello"...
ma porti il cachemire anche d' estate? eheheheheheh
Scusate, ero nella villa ultra chic del Commendator Malaguti a Stintino, con yacht club a pochi metri e cameriere in livrea nel frigobar del Mala pronto ad ogni nostra richiesta...
Poi,ragazzi, seguo le mode: il glabro ed il capellone hippy non vanno più.... se vi dico che in due anni me ne sono caduti un altro 60% sono quasi pronto per le passarelle.
basta che quelli che cadono non vadano ad innestarsi sul petto...altrimenti neanche col tosapecore....
è il mala vero che ti sta fotografando?? si vede riflesso negli occhiali...la devo smettere di guardare CSI, RIS, e tutti sti polizieschi....
Hai scelto la giornata sbagliata per smettere di guardare CSI...comunque ricordo che ad esempio a Basilli i capelli che perdeva gli rimanevano attaccati alle spalle creando quella sensazione alla Lucio Dalla che dava un po' di fastidio.
L'anonimo si deve essere spaventato dall'esternazione di Andrea di ieri...
Preso !! E' il Mala, ma aveva un teleobbiettivo 20X e mi stava fotografando da La Maddalena !!
Macchè spaventato. E' che Andrea prende tutto un po' troppo pesantemente. Inoltre con quell'umorismo di cartapecora che si ritrova non si capisce chi dovrebbe far ridere (tutti quegli eheheheheh, per favore). Allora l'ho voluto far rilassere giusto un po'.
E insomma mi si lasci commentare, cazzo. Rivendico legittimità all'esistenza degli anonimi. Firmato: un povero anonimo che non fa del male a nessuno.
fico....
Dai Laura smettila. In questo caso l'anonimato fa ridere.
ribadisco:
anonimo MA SBORAT !
Posta un commento