
Un paio di foto di argomento misto.
Per completare la storia del calcio mantovano degli anni 80, vi pubblico una foto al termine di un torneo all'epoca favoloso (il Mitico Giornalino!).
Da apprezzare un Milletti con un look imbarazzante (se l'avesse visto così, probabilmente l'avrebbe rifiuatao anche la filippina!), Morini in attesa dello sparo dello starter e il Barre che con faccia da bravo ragazzo stringe la coppa con le unghie.
Visto che Andrea c'era, vediamo se si ricorda cosa era successo al Pedro per fargli avere quella faccia spiritata.
Cambiando argomento, vi mostro 2 foto di classe eccezionali.
Da notare, a parte me e il Pedro, personaggi quali Silvia Tellini e Solima, Pasquale Spina (figlio dell'indimenticabile Preside di molti di noi), Tobia Repossi, Claudio Sedazzari (il genio pazzo che si è rifiuatato di fare la maturità ed è stato promosso ad honorem causa) e Daria Pasini (sorella del più famoso portiere le cui gesta sono immortalate nella memoria del Capo, com'era la storia dei cavalli...).

Ebbene sì, sarà una strana coincidenza, ma il ragazzo che ci è venuto a trovare a Pelugo è proprio Pelugo!!!
14 commenti:
Ti prego Mala basta, non riesco più nenache a far finta di lavorare, sto ridendo da solo da quando hai pubblicato le foto di classe, sto male...
Ci sono personaggi che ancora adesso girano e ai quali non sono mai riuscito a dare un nome...quello ad esempio in basso a destra nella seconda foto, quello che gli occhiali
Ti riferisci a quel macho con fisico possente che si erge dritto come un colosso romano, vero?!? Cazzo, ma guardate come è storto! Io non riuscirei a mettermi in quella posa neanche se ci provassi!
Purtroppo non ricodo come si chiama, ma voglio rovistare tra le mie carte per trovare i nomi di tutti...
Ma ti prego, dimmi qualcosa dei capelli di Pasquale Spina (2° in alto da sx stessa foto)!
Simone Cristicchi intendi?
non ricordo del Pedro ( forse era per gli 8 gol incassati? ) ma noto, nelle foto di classe, un Luca Giubertoni e la Mariarosa.
La Solima era la mia preferita e le ho anche strappato un bacino in gita sulle note di "teorema"...
30 anni fa... sigh
vado in vacanza ci si risente dopo feragosto ciao ragazzi.
P.S. ricordo che avevamo giocato il torneo giornalino a Bologna ( vedi foto ).
caro mala, la faccia e i capelli di Pasquale Spina (2° in alto da sinistra nella 3a foto) sono chiaramente un fotomontaggio
hai hai hai!!!!! chi era di voi che parlava di privacy? vi consiglio di cominciare a cercarvi un buon avvocato....non vorrete farmi credere che in caso di bisogno sareste così fuori di testa da affiddare la vostra difesa al principe del foro Avv. Pietro Gobio Casali?
vi ho visto crescere, ubriacarvi, rovinarvi........(ciulare mai, ma vi voglio bene e la speranza è l'ultima a morire!!!) e voi avete l'ardore di citarmi e pubblicarmi senza prima chiedere il mio esplicito consenso, vi avviso che ho già incaricato i miei legali di richiedere nelle sedi opportune un congruo risarcimento!!!!!
ci mancava solo sto R.M. to "brake the eggs in the basket" (citazione d'obbligo); dacci qualche indizio in più, vigliacco! Chi sei? Il giudice Latagliata? La signora bionda che abitava nel condominio dopo il K2? Il "praticamente pelato" del CKM?
calma MIgio, calma!!!!!vedrai che qualcuno saprà riconoscermi!!!
ps: complimenti al Ragu per l'intuizione del riflesso!!!
ps2: certo che il Ciula all'epoca era proprio magro!!!!!
ma chi è sto r.m., che oltretutto si permette di citare il mio nome per intero, con tanto di titolo e provocazione ? sarà mica roger moore ?
roger moore??? meglio, molto meglio!!!
cari ragazzi vi facevo più arguti, a questo punto temo che dovremo attendere l'arrivo del Ragu per svelare l'arcano.....
E' chiaramente il Save !!
ma il ragazzo che ci è venuto a trovare a Pelugo è proprio Pelugo!!!
si si ma quello della foto è il Robi quindi.... sono io
Che sorpresa, in un impeto narcisistico cerco il mio nome in rete e ritrovo le foto delle elementari. Le ho riviste con un misto di piacere e orrore. Ah... dimenticavo io a Nova Levante ci passo ancora...
Ciao Mala, fatti vivo!
Posta un commento