lunedì 20 agosto 2007

A beautiful party !

Rientro da 15 giorni trascorsi a Carezza ( ogni volta che passo da Nova Levante, davanti alla pensione Erica mi sovvengono episodi incredibili di una splendida vacanza di tanti anni fa, in contemporanea alla settimana bianca del liceo scientifico e ogni volta che entro al Grand Hotel mi ricordo di quando ci hanno cacciato dalla discoteca.... ), posto "poco" frequentato da mantovani ( t'ha fat ).
Incontrando "per caso" il padre di Pietro, che ha prenotato tutti i giorni il campo da tennis dalle 18 alle 20 dal primo luglio fino al 25 ottobre, ho avuto modo di far presente che ci sarebbe piaciuto fare una festa a Villa Margherita come tanti anni fa: ovvio che dal sorriso si sia passati ad una smorfia ma mi aspettavo di peggio.
A ferragosto, in un rifugio bruciato pochi anni fa e appena ricostruito, davanti ad un vassoio contenente una montagna di cotolette e dopo aver bevuto circa 25 bottiglie di vino ( ervamo in 20 compresi bambini, donne ed astemi ) vengo " richiamato all' ordine" dalla mamma di Pietro.
Con il solito splendido sorriso che la contraddistingue ( Pietro non potevi assomigliare un po' più a tua madre? ) mi chiede lumi su questa fantomatica festa e incomincio a spiegare da dove sia partita l' idea ecc...
Mi blocca dicendo d' aver già letto più post del nostro bolg, mi "prende per il culo" ( sembre con quel sorriso con cui è impossibile incazzarsi ) perchè non riuscivamo a capire prima chi fosse l' anonimo e poi chi fosse Carlo P. confermandomi che il secondo nome di Pietro è proprio Carlo; alla fine del discorso, quando ormai mi sento devastato più che dall' alcool dalla mia poca elasticità mentale per non essere arrivato a scoprire chi fosse Carlo P. il colpo di scena.....
Nel raccontarmi che anche lei sta organizzando una festa mi dice chiaramente:
" Sono proprio contenta che organizziate la festa, farò spostare il lampadario di cristallo in taverna così potrete usare anche la cucina, c'è ancora la vostra mastella per raffreddare il bere e il tavolo che usavate come come bancone del bar..." ma non è finita, udite udite:
" E' un po' di tempo che dico a Pietro di fare una festa, se riuscite ad organizzarla il primo o il secondo week end di settembre sarebbe ancora meglio perchè noi saremo ancora in montagna e non vi disturberemo ( come se alle altre feste l' avessero fatto... ), immagino che sarà come sempre e spero che, come dopo tutte le vostre feste, vi ritroviate il giorno dopo a dare una sistematina al giardino e magari mangiare qualcosa insieme ".
Mi pare che la cosa si possa fare indipendentemente dalla volontà di Pietro ( ehehehehehheh ) bisogna solo organizzarla e soprattutto fare la spesa.

P.S. rinnovo l' invito al webmaster di limitare gli ingressi dei non iscritti ( come da proposta del Bonfo ) e magari creare un' "area risevata" solo per i soliti noti ( anche per quel che riguarderebbe l' organizzazione della festa o altre cose future ), ci leggono non in tanti, in di più.
P.S.(2) come già postato in altra sezione R.M. è Michele Malaguti ( Real Mala ) me l' ha detto in montagna ( anche lui a Carezza with family, tanto per dire qualche nome del 200 mantovani incontrati in montagna, )
P.S.(3) ma chi cazzo è camiseta bagnada ( o moia non mi ricordo più )?
Pesco sta arrivando uno tzunami a naxos, brut cul.

22 commenti:

Migio ha detto...

Visto il numero di mantovani che ci sono a Carezza (mancava solo la Chiara Scalori mi sembra) mi chiedo come mai non la organizziamo li la festa, sempre a casa di Pietro ovviamente. Per il resto oltre ad immaginarmi il padre di Pietro che gioca a tennis ininterrottamente, non riesco ad immaginarmi la mamma di Pietro che ci legge sul blog, e scrive come anonimo anche!! incredibbile!!! Dopo la notizia dell'acquisto di Fiore è la cosa più strana che avessi sentito...vedo che sei tornato bello in forma caro Andrew...

andrea ha detto...

ok mi esprimo male:
1) la mamma di Pietro ci ha letto,
2) non ho detto che scrive come anonimo e infatti non lo fa.
Detto ciò, la Chiara stà partorendo, o l' ha già fatto in questi giorni ( fonte: sua solella ); non si può fare a Carezza perchè nel condominio di Pietro abitano solo altre 12 famiglie mantovane: la sputtanata sarebbe quasi totale, si rischierebbe la prima pagina della Gazzetta; il padre di Pietro si muove poco ma credo che giochi meglio di me; carico? citando nome e cognome del mio amico inglese: tom hadar, na podei pu da portar putin in sle spale in salida VHDO!
prosit.

Migio ha detto...

Si hai ragione, a Carezza non si può fare, e poi mi sa che tra le 12 famiglie mantovane che abitano nel residence di Pietro ci sia anche quella dell'innominabile (azz adesso ci colpisce un fulmine o arriva un altro virus tipo camiseda puzolentes). Comunque il fatto di andare in prima pagina sulla Gazzetta sarebbe una gran cosa tutt'altro che da evitare...l'abbiamo già fatto per la festa "Stati di Agitazione" (ah se riuscissi a ritrovare dopo 2 traslochi l'articolo...l'avevo tenuto).
E dell'acquisto di Fiore? Non è che in realtà trattasi di Francesco Fiore detto "the flower", vero?

Capo ha detto...

Se non a casa di Pietro si potrebbe fare da Bei Toni, quel gran simpaticone che ci ha sempre accolto calorosamente nel suo ristornatino anche dopo le 20.30...Ne sarebbe entusiasta.
Ribadisco che per l'8 settembre (ai più ritenuta una data funesta) potremmo organizzare, o no ?
Approfittiamone per l'organizzazione visto che in questi giorni Pietro si sta aggirando per l'Europa continentale con una "fizza" non ben definita (spero che la mamma legga): alle mie chiamate ha risposto solo via sms localizzandosi prima a Vienna e poi a Praga. Alla richiesta di conoscere la sua compagna di viaggio ha glissato rispondendo che faccio troppe domande scomode.

P.S.: Ero a Campiglio e ho sentito il Cesio che mi ha confermato la sua presenza in loco. Sta di fatto che dopo la caduta del muro di Berlino questo è un altro passo verso il crollo delle sinistre finto-proletarie.

Migio ha detto...

Il cesio te lo cuccherai anche questo inverno visto che ha appena preso in affitto (diciamo così) un appartamento di fianco alla partenza dello Spinale, e l'ho sentito io con le mie orecchie dire: "Beh sai, vado a Campiglio, ho l'appartamento a due metri dalla partenza, la comodità di sciare senza prendere la macchina...". Non esiste più la sinistra di una volta! Pietro invece, per quel che no so io, dovrebbe essere in giro in bici per l'europa continentale ma con il suo amico culo Isaac...non è così?

Anonimo ha detto...

scusate mi sono perso qualche puntata...il cesio che parla con la erre moscia di attici miliardari sulle piste da sci più esclusive d'italia e pietro che fa un viaggio con isaac amico culo, sicuramente negro, per l'europa????
e vabbè allora vado subito a vedermi un altro video di germano mosconi...

Capo ha detto...

Uno come il Cesio dovrebbe andare a Sciare a Polsa, a Folgaria o al massimo sul Terminillo.
E secondo me presto lo vedremo al Martelli in tribuna centrale col piumone bianco del Mantova Club Centro Storico

Migio ha detto...

ieri sera ho visto uscire il Cesio dal circolo cittadino, era con il Minta e Di Salvo

Capo ha detto...

Ho fatto del casino: ho cancellato un mio post per sbaglio.

andrea ha detto...

Capo casinista, adesso non mi si apre la discussione dove hai postato del privee...
Grazie webmaster per aver accolto la richiesta ma, se puoi, posta dove trovare l' area riservata e come entrarci...
Era ora che tornassi a casa... eheheheheh

Alessandro ha detto...

link sotto il pac man

andrea ha detto...

non mi si apre... sigh

andrea ha detto...

aperto.
funziona.
applausi per il webmaster!

Pesco ha detto...

Nonostante andrea abbia cercato di mandarmi uno tsunami in grecia, sono tornato sano e salvo; dopo naxos mi sono diretto ad AMORGOS....isola scelta non a caso, visto il nome.
Faccio i complienti pubblicamente al webmaster per la rivisitazione del sito, fantastico!

Migio ha detto...

Vedo che iniziano a tornare i fannulloni...il MAE giusto per ostentare come al solito la sua ricchezza (la cravatta di Gucci...ma sborat) e il Pesco giusto per sparare le solite cazzate (AMorgos, cos'è un romano che chiama il Morgo?...ma sborat)
io vado sui gradini...

Pesco ha detto...

Io migio vorrei andare sui gradini del vicolo ....perchè se passano i miei in centro mi vedono stizzare, apro un altro post...

VIVO ha detto...

GRADINI ANCHE PER ME.
STRETTO MA COL BOMBER INDOSSATO....

Migio ha detto...

Vivorio per favore non scrivere in stampatello, non è web friendly...occhio Pesco che se vai nel vicolo rischi lo stesso, ci abita Paolo del k2 con i suoi...l'altro giorno ho visto Bartoli Padre seduto fuori dal piedigrotta 2 (ex Vesuvio quanti ricordi, ci sarebbe da aprire un post sul cameriere)...comunque...BArtoli padre stizzava di brutto ed è uguale a 20 anni fa, non mi sono fermato se no mi raccontava qualche barzelletta orrenda a sfondo sessuale

VIVO ha detto...

va bè migio se fai il sofistico, vado a fare una vasca col carre e sto via un'ora perchè il carre conosce e saluta tutti/e

Migio ha detto...

Andate pure, io gioco a Wonder Boy

Anonimo ha detto...

dov'è Wonder Boy?????

Migio ha detto...

paura eh, Bonfo?