mercoledì 4 luglio 2007

se partiamo con l'amarcord...

... io poi tiro fuori l'annuale gara in bici. che ancora non capisco bene i motivi della soppressione della simpatica manifestazione. non ricordo se era una brutta storia di doping o altro. personalmente in questi anni ho sempre coltivato l'idea che la mia ultima prestazione abbia spaventato qualcuno. credo fosse nell'aria che ero atleticamente pronto per vincerla. ero al massimo della curva (della parabola) della forma fisica dell'essere umano, dell'atleta. per quanto semiprofessionista, per carità. si vedeva bene, cazzo. lo vedevi nella fluidità della pedalata, nella respirazione. mai sotto sforzo. insomma qualcuno ha capito e guarda caso non s'è più fatta. se posso fare dei nomi, e non ho paura di farli, credo siano stati faccia d'angelo malaguti ed anse.

4 commenti:

Capo ha detto...

Se c'era un dopato che non ha nascosto le sue intenzioni era il Palla che è stato tradito dalla meccanica del suo mezzo. Sabotaggio ? Chi c'era dietro ? Chi non voleva che il Palla vincesse ? Rizzi, Diego, il Pincio, la mafia cinese ? Di sicuro qualcosa di poco chiaro c'è stato ! Non per niente, con un 5 posto consolidato a S.Silvestro, in rimonta, improvvisamente mi si è svitato il pedale sinistro facendomi finire gli ultimi km di gara in stile monopattino. Risultato: settimo e fuori dal podio !

Migio ha detto...

chiedo al Ragu di farsi dare da suo fratello la videocassetta dell'ultima gara (quella con Ettore padre del Lizzo che faceva da apripista) trasformarla in formato digitale e linkarla al blog

andrea ha detto...

se se tutti fenomeni ma se non c'era il gregario ( io ) al traguardo arrivavate il giorno dopo: sacrificio per la squadra e andiamo.....
P.S. ma il biciclettaio, quello sempre bello, pulito e sbarbato avrà abbastanza bicilette per tutti noi adesso?

Comunque si può sempre rifare, magari a settembre dopo che son tornato dalla Spagna per una... visita medica ( per chi volesse andare più vicino c'è sempre Agricola....)

Capo ha detto...

Sì, rifacciamolo: ma esigo un'unità medica con tanto di defribillatore ogni 500 metri !!