giovedì 19 luglio 2007
Carlo
Ragazzi ieri sera ho incontrato Carlo allo Yankee che leggeva la Gazzetta dello Sport......dopo un paio di birre siamo andati a cena insieme poi gli ho raccontato tutta la storia del blog e gli ho fatto vedere un po' di messaggi....prima faceva finta di essere sorpreso, poi mi ha svelato che l'anonimo è veramente lui!!!! Essendo un galantuomo non può che esprimersi in quel modo...CARLO SEI STUPENDO E UN GRANDISSIMO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Allora vale la mia tesi:gli anonimi sono uno, mille, centomila! Carlo non può essere a conoscenza delle storie della Cano di Morganti...secondo me ti ha fregato
l'anonimo non è certamente chi pronunciò all'indirizzo della mascia la frase "sei raggiante!" (dopo che la mascia aveva invece passato una notte in bianco).
piuttosto - tornando alla festa di basilli - è secondo me l'autore della frase "basilli mi t brùsi". i "mister miao" che codesto soggetto mi offrì a casa sua nell'estate 1989, spacciandoli per normali bastoncini di pesce, avevano il colore giallo fosforescente della torta che il mae ingurgita nella foto che è appena stata pubblicata.
comunque grandissimo il pesco che mi ha permesso di passare una splendida serata insieme a lui
Carlo p.
E io che pensavo di essere avanti perché scrivo dal treno... (tra l'altro, ho sempre un sacco di tempo a disposizione. Trenitalia: "il nostro mestiere è farvi aspettare"), e invece sono un dinosauro. Voglio l'accrocchio tecnologico del Pesco.
Cesio, è un Motorola V3XX....ce l'ha anche il carissimo Carlo.
Guardo il mio antennino, di cui ero così fiero, e mi sembra di guardare un vic20
Posta un commento