Ritengo opportuno mostrare anche qualche rappresentante del gentil sesso ......che dopo aver frequentato il k2 ha pensato bene di lasciarlo più o meno alla svelta.
C'è anche il Masi, che ancora non aveva per la testa i francobolli.
Vorrei ricordare che al termine della festa, la Nausicaa "slinguazzava" amabilmente col Carre mentre Carlo, deluso per aver perso la competizione, le accarezzava le gambe.
Troviamo qui due ragazze che già qualcuno aveva nominato in uno dei primi post. La cosa bella della foto è il nostro Webmaster seduto in disparte, probabilmente ubriaco, ......sicuramente ubriaco, vestito da poppante. Sulla destra, invece, spuntano due uova di Pasqua scadute, ovvero uno dei simboli della festa di Pietole.
21 commenti:
Miiiiiinchiaaaaaaa!!!!
Chi è quello vestito da riccardino sullo sfondo? Il Ragu?
Si ma capo cazzo di scanner hai a pedali????? Bellissime le foto comunque.
Chiedo di inserire nella finanaziaria uno scanner per il capo oltre ad un pc per il carre ovvviamente
Lo scanner è buono, sono le foto che sono state fatte nell'89 con una macchina acquistata negli Stati Uniti. Il problema che dagli Stati Uniti sono tornato nel '77.... Aspetto comunque la finanziaria.
mi state regalando delle perle inaudite...sono senza parole...sono sinceramente dispiaciuto di andare via una settimana al mare, non so come farò senza blog...non offendete lo scanner del capo, fa quel che può con il suo apparecchio a carbone...non parlatemi di finanziaria, sono sufficientemente disgustato dall'ultima...
all'epoca la chiara era davvero carina...cesio cosa ne dici??? eheheheheheh...
pensare che ero convinto che fossimo un bel gruppo.
le prove documentali dimostrano il contrario
meno male che avevo detto al capo di centellinare le foto ! webmaster fai come in borsa: sospendi il titolo per eccesso di rialzo ! sospendi la pubblicazione delle foto almeno per due giorni !però devo ammettere che le foto sono meravigliose. per di più a me servono per fare a posteriori un inventario dei beni di famiglia: quel carrello di valore inestimabile che fa capolino alla destra dell'Alida all'indomani non fu più ritrovato. ricordo poi un tavolo del settecento che fu buttato dal morgo nel camino acceso a mo' di legna per risaldarsi, ma questa è un'altra storia...
Il Masi sembra Christian Bale in "American Psycho"!
Finalmente sono arrivato anch'io...
Dopo vari insulti ricevuti da più parti per non aver ancora frequentato il blog, mi sono deciso ad entrare!
A dire la verità è stato un sms del Mae ricevuto nel bel mezzo ci una riunione che mi ha "obbligato" a connettermi...e vi lascio immaginare le facce dei mie colleghi quando sono scoppiato a ridere vedendo le prime immagini e commenti. (ho già girato il link a mio fratello che per prima cosa mi ha chiesto chi o cosa fosse quell'essere della foto del mese, cioè il Morgo!).
Per il resto, da martedì (perchè adesso sono a CORTINA con i miei amici VIPs...) comincerò anch'io a fare ricerche storiche nei miei archivi personali e vi stupirò con perle notevoli.
Ah, dimeticavo. Non sognatevi di andare a chiedere alla Mary Bianchi le mie foto della pubblicità!!! Altrimenti darò mandato al mio avvocato (ovvero l'ex anonimo) di querelarvi...
Faccio notare che nella foto del Masi (vestito da Re Masi) si intravede chiaramente che già al tempo si consumava birra Dreher, la più scarsa ma più economica birra esistente sul mercato...ma dove andavamo a fare la spea che non esisteva il LIDL?
per me era una Prinz....
mi fa piacere notare che il mala, dimenticando i suoi trascorsi paganiani, è entrato in scena con fare decisamente bellicoso. la minaccia della querela, peraltro, la condivide con il vincio il quale - dopo che gli ho detto di una potenziale pubblicazione della sua foto alla festa in maschera - ha minacciato querele a destra e a manca (ma non con avvocaticchi come il sottoscritto bensì con gli avvocatoni di repubblica)
chi e' quel bellissimo fighino vestita da tirolese?
caro anonimo, è la Chiara Scalori. Purtroppo dopo essersi mollata con il Cesio non è più stata la stessa (e il Cesio non è più stato lo stesso)
Sai Pietro che penso di aver scoperto chi è l'anonimo che si informa sul fighino..è il Mirko!!
il suo indizio sulla divisa da carrista che il Carre aveva alla festa in maschera mi ha illuminato!
Stasera sono a cena a casa sua e chiedo conferma, dopodichè pubblicherò una sua foto belllisssssima...
non serve chiedere conferma, è assolutamente lui.....se vai a leggere la mail che ci ha mandato ieri dice in fondo: "P.S. aspetto ancora il nome del fighino vestita da tirolese (sperando di non aver fatto delle gaffes)"
ma non è il solo anonimo per me.
siete scaltri come una faina voi, eh!
che sagacia, che prontezza, rapaci su ogni dettaglio.
il fatto che un anonimo sia Mirko dimostra che gli anonimi non sono tutti uguali; ci sono anche quelli buoni e discreti. E poi Mirko mi ha fatto scoprire il Milton Banana trio e già questo gli consente di scrivere qualsiasi cosa sul blog
Posta un commento