
IIIIIVAAANOOOOO VOOLAAAA.... cantava la curva per l'idolo di quei tempi, e chi non se lo ricorda?! Momenti belli, momenti di gioia collettiva, i figli, quasi per tutti, erano lontani, si cazzeggiava molto di più e il sogno di molti di noi (mio no per ovvi motivi tecnici) era di essere come lui, Ivano Martini, o perlomeno di giocare al suo fianco. E come nella più incredibile delle puntate di "SFIDE" a volte il sogno si avvera. Quel bambino che voleva picchiare tutti, quel bambino irrequieto, quel ragazzino che un primo dell'anno lasciò congelare una decina di amici a -20°C mentre lui faceva colazione al caldo di un bar, che amava far volare posacenere di marmo di 7 Kg in una stanza buia affollata di gente, abile giocoliere in attività......vabbè avete capito, paladino della verità e soprattutto promessa del calcio giovanile mantovano, ce l'ha fatta!!!!! Come il Mala anche lui ha avuto la sua figurina, più del Mala ha giocato con i GRANDI!!
8 commenti:
soprattutto promessa ahahahahahahah...
ma più del Mala è impossibile....
Incredibile come la gente rovisti nel sito della FIGC ( lega italiana figli di puttana ), soprattutto come mai non sapevo dell' esistenza di questa foto?
Beh almeno sembro meno serial killer del Mala.... ahahaahhahahahahha
Un pezzo da prima pagina....notavo come io non ti abbia ancora perdonato quella colazione a Pozza di Fassa......bastardo!!!!
Vi ricordo che quando eravamo dalla patasgnocca a Cavalese il nostro amico calciatore amava spogliarsi nudo davanti alla finestra per farsi vedere dai vicini..peccato che poi la patasgnocca (padrona del garni in cui alloggiavamo) ha suonato alla nostra porta pregandoci di tirare le tende della camera....
altri due episodi fantastici sono stati il lancio a fondo valle del cartello in legno del garni e le botte date a basilli perchè spruzzava il profumo sul maglione disteso sul letto
io nego tutto !
x Mae
non è colpa mia se voi volevate trombrvi quel figone della barista (65 anni) ....
lei voleva fare il caffè solo a me, invidiosi....
se solo avessi avuto l'uso di qualunque parte del mio corpo l'avrei usata contro di te....stavo per morire quando mi giro e vedo andrew sorridente con una brioche in mano appoggiato a un muretto....il mio pensiero è stato: "datemi una pistola"....poi siamo entrati e abbiamo scatenato l'inferno.....fiato alle trombe!!
Posta un commento