Introduco un personaggio che ha toccato la compagnia durante gli anni '90 e che si è poi dato alla macchia (sembra si cibi di bacche) come solo lui sa fare. Fonti certe l'hanno visto prendere il largo dalla spiaggia di Peschici durante i gravi fatti di cronaca della settimana scorsa per poi denunciare il furto del natante e truffare la compagnia di assicurazioni. E' dei giorni scorsi la notizia che lo vede emigrante dall'amena città di Torino alle spiagge calabre dove a breve andrà a vivere con moglie e Yorkshire (ebbene si!!! Il Save ha un Yorkshire). Ho provveduto a notificare l'indirizzo del blog al personaggio in questione, quindi se qualcuno volesse cogliere l'occasione per dirgli qualcosa, insultarlo o quant'altro, si faccia avanti ora!
Notate uno scorcio della mini-cucina di Via Saragozza, teatro di mille sfide.
11 commenti:
mitico Save uomo dalla doppia personalità: in compagnia nostra e in compagnia "sua".
Molto meglio la prima.
Save fatti sentire, sempre che tu abbia il permesso per farlo :-)
Vediamo se l'uomo c'è ancora: cosa fa la palla pazza?
...penso che non ti risponderà per mantenere il suo profilo da meteora.....strumpallazza!
la parete sullo sfondo della foto indica chiaramente che il save al tempo si trovava in carcere, altro che appartamento del mae. anche la sedia, i sottaceti sul tavolo ed il programma che stava guardando alla tele ne sono la conferma. all'origine della condanna ci fu forse un errore di progettazione in cui era incappato durante la progettazione di qualche ponte ?
Ricordo che i dopo mitici sabati notte al charlino tornava a cerlongo con un occhio solo, avevamo delle pacche memorabili
Beh qualche volta è stato riaccompagnato e qualcuno guidava la sua macchina.
ricordo di averlo accompagnato a casa una notte guidando la sua punto mentre il Carre (?) guidava la mia.
Arrivatio a Cerlongo non riuscendo a svegliarlo l' abbiamo lasciato dormire in macchina nel vialetto di casa: credo, per sua fortuna, sia stato trovato al mattino dalla sorella.
Che belle serate quelle....
comunque strumpallazza...
Cioè...adesso il Save (the planet) mi deve spiegare cosa ha fatto negli ultimi 6 mesi, la mia domanda è datata 31 luglio, nel frattempo sono caduti governi, squadre di calcio e vorrei sapere se le gallerie del Save invece hanno tenuto botta...
bentornato comunque uomo
oggi è il mio compleanno
Allora auguri (io proprio non mi ricordavo).
Visto che sari sicuramente invecchiato urge aggiornamento foto, vogliamo vedere come ti sei ridotto!!!
Ciao Saverio, sai che è da Cesenatico '99 (più o meno) che non ti vedo...
Posta un commento