giovedì 5 luglio 2007

Infami, traditori

Visto che abbiamo felicemente creato un kappa virtuale (a proposito, il "kappa" fisico è diventato uno dei posti più tristi del mondo), si deve parlare di calcio: che cazzo è 'sta storia di gente che non rinnova, "io c'ho quà, io c'ho là, io non lo so, costa caro....". Sfigati. Stronzi. Io cosa faccio, resto in balia di mio padre o - peggio - di me stesso? E i vecchi? E il tipo seduto di fianco ad Andrea? E Boniperti? Siete solo chiacchiere e distintivo. DI CARLO, CAMBIA!

15 commenti:

Capo ha detto...

Rinnovo venerdì, sempre in tribuna laterale, alla faccia degli scettici. Grande Cesio. Tesser, cambia però...

Migio ha detto...

Non è questa la sede adatta per discutere di queste cose

Unknown ha detto...

Io rinnoverò nei distinti, yoghi scrocca ancora allo zio!

Pesco ha detto...

Ah dimenticavo, Andrea e Cristiano rinnovano nei distinti......

Pesco ha detto...

anche il carre si abbona nei distinti oltre al lizzo cul

Pesco ha detto...

il mae si abbona nei distinti per non avere lo sbattimento di comprare il biglietto ogni volta...vede una partita all'anno FLAVIONE

Migio ha detto...

troppa gente nei distinti, io sto alla Bocciofila, che poi magari Massimiliano mi diventa un campione di bocce come MAURO ZAMBONI

andrea ha detto...

non rinnovo un cazzo, Lori tira fora i besi e tesser ( mister 3 anni 3 esoneri ) non cambia mai, peggio del pelato.
Vado a vedere l' hellas a pizzighettone:
ma quale serie A
ma quale serie B
a me piace la C !

andrea ha detto...

x Cesio:
il tipo profumato, pacato e grande intenditore di calcio ( specialmente di allenamenti del Mantova: e tu che non li vedi mai cosa vuoi capire di calcio...) è uno dei motivi per i quali non rinnoverò l' abbonamento in tribuna: meglio prendere l' acqua che annusare il dolce profumo dell' ascella del tipo ( e dei silacchi che gli partono quando fa i complimenti agli allenatori avversari ).

Pesco ha detto...

Casualmente Migio venerdi sera ero a cena con Andrea , Morgo &C. .....mi si avvicina uno dicendo "Sei Peschiera?" ....era MAURO ZAMBRONI...mi ha detto che non gioca più a pallamano ed è diventato campione di bocce!!!

andrea ha detto...

confermo.

Anonimo ha detto...

Ringrazio Andrea per il commento sull'intenditore, ho riso di gusto. Io non comprendo la scelta dei distinti, trop cald (forse per voi coi capelli è diverso). Sabato vado a rinnovare.

andrea ha detto...

la scelta dei distinti è presto spiegata:
quest' anno vorrei ( fisico, ops pancia, permettendo ) ricominciare a giocare a calcio, negli amatori ( sempre che qualche squadra mi accetti ) e come ben sai, giocano al sabato, quindi è già in preventivo qualche mia assenza allo stadio.
Se poi aggiungi che nei distinti si hanno 11 partite gratis ( 10 con la festa del cassiere biancorosso ) ho calcolato che andrò circa in pari, come spesa, tra presenze ed assenze.
Ultimo, ma da non sottovalutare, è stato il lamento dei miei genitori che dov' erano seduti lo scorso anno non vedevano un cazzo e non volevano rinnovare, presa la palla al balzo io e Cri abbiamo ceduto i nostri posti a loro in cambio dell' abbonamento nei distinti da loro gentilmente offerto.
Se poi si tiene in considerazione che nei distinti ci sono queli piaculi del Pesco, Mae, Lizzocul ecc... ma soprattutto c'è la seria e concreta possibilità di contatto fisico con i tifosi avversari ( quest' anno la diffida mi sa che non me la toglie nessuno ) che mi permetterà di far rispettare il Martelli ( casa nostra ) come succede negli altri stadi ( es. merdas, spezia ecc...).
Notizia: hanno rinnovato l' età media degli steward ( si scriverà così? boh ) rispetto allo scorso anno, si è passati da un età media di 62 anni ad una di 58; adesso si che dopo i tornelli siamo al sicuro...
questo calcio mi fa sempre più skyfo.

Anonimo ha detto...

Chiarissimo, capisco. Mi dispiace - con tutto l'affetto per i tuoi genitori che vi sostituiranno (già mi vedo tuo padre col pazzo...) - ma capisco.
Sul fronte della turbolenza, io dopo aver dovuto affrontare i suoceri del Migio, che mi hanno visto in versione buon padre di famiglia dopo che l'ultima volta mi avevano visto paonazzo e sudato inveire attaccato alla ramata della tribuna centrale contro i veronesi (mentre altri del grup d'amich venivano scortati fuori dallo stadio dalla forza pubblica...), e aver dovuto balbettare cose tipo "era uno che mi assomiglia..." (figura di merda cosmica), ho deciso di mettere la testa a posto.

andrea ha detto...

previsione: gomitata con 11 punti di sutura all' arcata sopraciliare destra del pazzo al 3° minuto della prima partita di questo campionato, lui non ha la mia pazienza....