giovedì 26 luglio 2007
ECCO QUA !!
Come anticipato nel mio ultimo post volevo aspettare lunedì per la prima uscita, ma dato che l'argomento è Malaguti.... La foto non è ben definita (la macchina era uno scarto di Lingria), ma guardate bene cosa spunta lassù.....!! Attualmente questa foto la tengo in una cassetta di sicurezza a Losanna. Si accettano offerte ed il ricavato non andrà in beneficenza bensì alla Fideuram.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Capo mi hai regalato un sogno, e comunque le 3 facce da sole valgono l'offerta alla fideuram, così il Miki Malaguti può allargare la casa. A questo punto scatta la ricerca del compagno di giochi del Mala seduto sul sellino dietro. Il Mala mi ha appena mandato un sms, apprezza molto quello che stiamo facendo.
PS: Capo metti le etichette, almeno quella "foto" in modo che rimangano raggruppate.
E' lei!!!! E' come il Gronchi rosa. Ricordo che era un negozio di Mantova. Chissà forse il proprietario conserva ancora un esemplare. Bravi a tutti, sempre più commosso
Chi è l'uomo col sombrero???
Vuoi proprio saperlo ? Allora dammi 5 minuti e guarda il prossimo post, ma potrebbe farti male....
ma il mala non era andato pure a tg2 salute???
il carre sta trattenendo un sorriso...era giovane
...e comunque il Carre ha sempre la birra in mano!
ho portato il nr di ultimi commenti inseriti sulla destra a 10, sennò non gli sto dietro (webmaster)
avevo notato la finezza.....
per il Capo: per mettere le etichette devi modificare il post e in fondo clikkare su mostra tutto, o qualcosa del genere, compariranno le sezioni del blog che potrai inserire, se c'è una foto io metterei sempre "foto", e nel caso dei 2 post in questione "amarcord".
1) il carre sembra più vecchio di adesso; 2) il vivo ha la stessa faccia della foto in montagna cioè da ultima pagina della Gazzetta; 3) se guardate bene il Mala sta piangendo e il motivo - lo ricordo bene - era appunto lo sputtanamento derivato dalla foto di lui in bici; 4) guardate come mi conciavate la casa già allora; dopo non stupitevi se uno ha paura di fare altre feste
tirate fuori un foto del carre in versione simply red....
cazzo!!!!!!!!!!!!!!!
ho riconosciuto la mia divisa da carrista!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento