giovedì 19 luglio 2007

Blogger è di centrodestra

No ma - per curiosità - ora posso essere definito un webmaster? Perchè era il sogno di quando ero ragazzino che si avvera.
E comunque, pur essendo il webmaster, non è possibile aggiungere candidati al sondaggio sull'anonimo volendo rispondere alle molte richieste. Il sistema sostiene che essendo già state espresse delle preferenze non è più (eticamente e democraticamente) corretto integrare la lista.
E questa cosa mi fa capire che blogger è una piattaforma di centrodestra.
Fosse stata di centrosinistra come minimo mi dava la funzione di spostamento voti da un candidato ad un altro. Probabilmente mi avrebbe anche dato l'opzione - ancora più comoda - definisci le percentuali e l'esito finale delle votazioni.

PS 1: perle ai porci. Avete un webmaster che vi ha messo su sondaggio, foto del mese e news in tempo reale (Mantova, calcio e serie B) e nemmeno un commento!?
PS 2: anche aggiungendo candidati in ogni caso l'esito sarebbe lo stesso. Gli exit poll parlano chiaro (non sbaglierebbe nemmeno la Nexus).
PS 3: ammetto fin da ora che questo post è stato scritto con l'unico intento di infastidire il Cesio. E con la quasi certezza che scateni la rissa.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E’ difficile farmi ridere alle 7.30 di un venerdì mattina, in treno, con 35 gradi e la prospettiva di un’imminente riunione col capo del personale della Mondadori. Ci sei riuscito. Grazie di cuore.
Per risponderti, partendo dalla fine:
Ci vuol altro, per infastidirmi. Ti aggiorno sulla mia attuale linea politica: o una nuova, dirompente candidatura che rivoluzioni la politica italiani (Montezuma, Colaninno figlio, Di Carlo, il Carre), o una diserzione in massa dei cittadini da qualsiasi tipo di elezione (incluse le condominiali), e il conseguente appalto all’estero di tutte le cariche politiche. Importiamo ministri.
Perle ai porci: hai straragione, il blog è sempre più bello e più divertente. Io non mi sono più espresso perché, avendolo fatto subito, mi sembrava di tradire un po’ troppo il trasporto carnale che ancora provo nei tuoi confronti, nonostante il tempo, la lontananza e i tuoi tradimenti.
Infine sì, sei un Webmaster.

Migio ha detto...

Cazzo! Questa mattina mi sono detto:vado in ufficio presto perchè voglio essere il primo a scrivere, ma non avevo fatto conti con il pendolarismo e soprattutto con la tecnologia (l'accrocchio del Pesco ha una forma strana, sembra l'oggetto misterioso di alcune trasmissioni di fine anni '70).Perleaiporci hai ragionissima, è sempre più una figata, ma ti avviso che c'è gente che spaccia che le ultime modifiche sono state fatte dal Pesco...quindi attenzione:il delatore della festa è sempre in azione!

Anonimo ha detto...

le votazioni del sondaggio hanno percentuali bulgare e come tali denotano che non c'è libertà di voto; in una era in cui le elezioni si vincono per 25 voti non è verosimile che il 70% degli aventi diritto voti lo stesso nome.
Poi Ragu per favore non provocare il cesio con la politica, cerchiamo di volerci bene. Io per esempio noto che mi state prendendo in giro: espressioni come "hai straragione", "hai ragionissima", "grandissimo blog" "grandisimo amarcord" usate dal migio, cesio, capo ecc. sono palesi prese per il culo del mio modo di fare. Ma io non me la prendo, bisogna essere magnanimi con il prossimo.
Carlo P.

Capo ha detto...

Mi trovo a "bloggare" con webmaster, principi del foro, scrittori e giornalisti di grido, funzionari di banca.... Nel mio piccolo posso solo dire che, nei momenti in cui mi trovo in ufficio, la finestra del blog è sempre iconizzata in basso a destra ed il tasto "aggiorna" il più cliccato. Per far piacere a Pietro l'anonimo commenterei con: << TUTTO BELLISSIMO !!! >>

Pesco ha detto...

Diamo al Ragu quello che si merita, sei un ottimo webmaster!!
E poi ti dobbiamo dare atto che hai creato un delirio con questo blog...ci voleva!!
Va beh , non mi voglio paganizzare, passiamo agli insulti:
Migio, quell'accrocchio va a 3,6 Mb/s, praticamente con il telefonino vado come un Ferrari testarossa.
L'anonimo Gobio non riesce a scrivere sulla homepage, provate a spiegarglielo voi.....ieri sera l'ho incontrato a casoni a vedere i ridillo e gli ho ribadito che è ora che esca allo scoperto, ma è uno di quelli che usa ancora la lettera 22 olivetti, per cui ci vorrà ancora tempo perchè riesca a capire qualcosa, gli ho proposto un training di internet base.
Immagine del mese: Ragu è ottima l'idea...anche se il morgo si è un po' incazzato perchè l'ho fotografato troppo di profilo....

Migio ha detto...

Avviso i naviganti che ho appena dato le credenziali di autore a Pietro, aspettiamoci un suo post da un momento all'altro

Anonimo ha detto...

appena dopo che ho segnalato la non credibilità della percentuale dei sondaggi leggo - in alto a desta - che "i sondaggi al momento non sono più disponibili". tipica manovra oscurantista e violenta che caratterizza i regimi totalitari (che hanno sempre qualcosa da nascondere).
ma parafrasando il mio primo ispiratore (Gesù), dico al gestore del sondaggio: "io ti perdono, perchè non sai quello che fai"
Carlo P. (in versione mistica)

Migio ha detto...

Secondo me il sondaggio ti ha riconosciuto come FARABUTTO e non ti fa più votare, io riesco

Pesco ha detto...

E se l'anonimo fosse il Picchio amico del Mekkio?

Anonimo ha detto...

piripicchio? piripecchio? ma che nomi sono ? è gente che esiste veramente ? dopo ci credo che saltano fuori gli anonimi !
a proposito: secondo me l'anonimo potrebbe essere la Claudia Provasi, l'ho vista recentemente fare Cristiane F. nel remake teatrale di "noi ragazzi dello zoo di Berlino".
Altre opzioni: il Benth e il Dan ovvero gli unici due stranieri che il K2 ha annoverato tra le sue fila (a parte Rizzi che, come Claudia Cardinale, è nato a Tunisi ma è venuto da piccolo in Italia)
Carlo Pi

Pesco ha detto...

dai pietro il picchio è il tuo compagno di merende