mercoledì 11 luglio 2007

Anche i grassi invecchiano

Oggi, 11 luglio, lo smilzo compie gli anni.
Vi ricordate quel ragazzo biondo, molto atletico, prima nuotatore e poi tennista che faceva del suo fisico un ' arma in più sia per lo sport che per "inganciare" le passere?
Ma si dai, quel ragazzo che per sfizio decise di diventare il nuovo J. Hendrix e che decise di comprarsi chitarra elettrica ed amplificatore ma che usò solo 5 volte imparando, usando il pollice e una corda , l' intro di "smoke on the water" ? Ma si quello che si fingeva intenditore di musica e mentre ascoltava un disco simulava un chitarrista anche se era una batteria a suonare?
Quello che per poco non dava fuoco, partendo ovviamente dal basso (cantina) come tutti i veri piromani, a galleria S. Maurizio?
Ma dai che ve lo ricordate, quel ragazzo poco loquace e che non gesticola quando parla, quello che è contento di pagare le tasse e che crede che le migliori donne del mondo siano le puttane perchè non parlano, non gli stanno addosso ( se non 15/20 minuti ), lo lasciano libero di fare ciò che vuole e al di là dell' obolo lasciato non spendono i tuoi soldi ma soprattutto non te ne chiedono altri....
Bene, quel ragazzo, oggi compie 36 anni, l' ho incontrato poco fa e di allora gli è rimasta solo l' altezza, gli occhi azzurri e i capelli biondi, il resto è un ammasso di grasso informe, fuma 200 sigarette al giorno , beve 3 litri di birra a serata e rincasando verso le 2 del mattino è avvezzo a mangiarsi 3 etti di pasta conditi con panna e mortadella ( suo condimento preferito ).
Tanti auguri Morgo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

l'emblema del salutista....

Anonimo ha detto...

15-20 minuti mi sembra una stima molto generosa
auguri morgo

Migio ha detto...

Ma mentre ti parla incrocia ancora le gambe in quel modo assurdo, inarcando la schiena tipo Sara Simeoni?

andrea ha detto...

è la sua classica postura, Fostbury (?) perfetto

Pesco ha detto...

nonostante tutto é sembre un gran morganti se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ...il trip adesso é la playstation del tipo che é andato al gigante e ha comprato un quintale di giochi...stasera mi ha chiesto l'indirizzo del blog...se scrive ce lo chiudono!

andrea ha detto...

in compenso l' immenso Morgo ieri sera ha mangiato un agnello intero a casa del Palla, era talmente pieno che non ha avuto la forza neppure per andare al lesbo-show per il quale ha frantumato i coglioni a tutti da 15 giorni a questa parte.
Non vedo l' ora di averlo nel bolg per leggere le sue perle di saggezza.

andrea ha detto...

Comunque la playstation è la droga del 2000: una sera sono stato a casa del Morgo a giocare ai " guerrieri della notte" che oltre ad essere identico al film è veramente fatto molto bene.
Sarà stato il fatto di spaccare delle teste con la mazza da baseball o il massacrare a calci in faccia le bande avversarie comunque la prima volta che ho guardato l' orologio erano già le 2 del mattino, 4 ore volate in un attimo.
" Guerrieri giochiamo a fare la guerra"... una figata.

Anonimo ha detto...

Io ho sempre voluto molto bene al Morgo
anche a sua madre ho sempre voluto molto bene
Carlo