Una birra (piccola) a chi indovina il luogo di questa cena!
venerdì 30 gennaio 2009
Andrew ne sai qualcosa?
Si conclude l’avventura di Financial and Consultant & Brokers. La SIM italiana, con sede a Mantova, autorizzata dal febbraio 1999 e che commercializzava prodotti finanziari scegliendo all'interno delle numerose linee di gestione è stata infatti cancellata dall’albo delle Società d’intermediazione. Con la delibera 16778 Consob ha infatti revocato l'autorizzazione della alla SIM, in liquidazione, vista la nota pervenuta in data 7 marzo 2008, con la quale Financial and Consultant & Brokers ha presentato formale istanza di annullamento dell'autorizzazione all'esercizio dei servizi di investimento.
duetto da brividi...
su gentile richiesta, ecco il video del compianto Mino con il quasi defunto Umberto (un altro colpetto della Corna e ci saluta!!!)
giovedì 29 gennaio 2009
mercoledì 28 gennaio 2009
indovina chi...?
indovinate quale famoso comico ed attore abbiamo incontrato venerdì sera alla pizzeria "la mamma" di Mantova dopo essersi esibito al celebre teatro "Gradaro"...?
Ovviamente i presenti all'occasione sono esclusi dal quiz...
Anche a noi deve delle spiegazioni....
Il 13 febbraio partirà dal Deposito Giordani di Pordenone il nuovo tour degli Skiantos: "Il Fogna Tour". Il tour dell'unico gruppo che parte dalle cantine per arrivare alle fogne!Il tour degli inventori del rock demenziale seguirà l'uscita dell'album "Dio Ci Deve Delle Spiegazioni" (prevista per fine gennaio/inizio febbraio), che arriva dopo 5 anni dall'uscita dell'ultimo album di inediti.
martedì 27 gennaio 2009
lunedì 26 gennaio 2009
sabato 24 gennaio 2009
MOURIHNO UNO DI NOI !!!

" Il primo scudetto ve l’hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c’era nessuno e il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di m... " (Josè Mourihno)
GRAZIE !!!!
venerdì 23 gennaio 2009
perchè sanremo è sanremo!!!,però anche x-factor...!
tutti possiamo avere successo!!!
...e non creiamo personaggi di serie A (jandolo) e di serie B (sgaio)
giovedì 22 gennaio 2009
IL CINEMANIACO: PROPOSTE IN DVD
Dopo tanta attesa ecco il sequel che vede il Lizzoculo nazionale ancora una volta protagonista. Marco ripresosi psicologicamente torna finalmente nella sua terra natale, ma la sua maledizione lo accompagna. Trova lavoro come DJ animatore in una discoteca fuori città frequentata da ragazzini (sale sale …e non fa male). Strane scomparse e un consumo esagerato di pomate emollienti e anti bruciore nelle farmacie, portano la polizia a seguire le tracce della bestia. Alla regia un esordiente Marc Lizard non ci fa rimpiangere l’illustre predecessore.Simpsonizziamoci
Il buon CapoCasale mi segnala questo bellisimo sito dove tutti possiamo diventare cittadini di Springfield...io sarei così:

mercoledì 21 gennaio 2009
ATTENZIONE ALLE DISTANZE...
Lele mi raccomando!!!non fare la solita figuraccia giovedì dopo la cenetta romantica...(per vederla cliccare sul titolo)!!!!
martedì 20 gennaio 2009
lunedì 19 gennaio 2009
IL CINEMANIACO: PROPOSTE IN DVD
Con un titolo come “Un lizzoculo mannaro mantovano a Londra” il quadro fotografico d'apertura, con l'immergersi nella piatta brughiera inglese tra le armonie di una accattivante Blue Moon, rivela subito l'approccio ironico di John Landis con la sua nuova fatica filmica dopo i successi di Animal House e The Blues Brothers. Al loro apparire i due amici protagonisti, due saccopelisti mantovani in vacanza, scendono da un ospitale furgone di pecore (!) ed il pastore augura loro un profetico e lugubre "in culo al lizzo". L'atmosfera resta serena mentre Jake e Marco si incamminano, parlando di ragazze, ma all'arrivo al pub de "La papera sventrata" il clima si incupisce, gli avventori si trincerano dietro l'incomunicabilità e le minacce così che, quando i due riprendono il cammino nella notte (con la luna in cielo ormai piena), hanno un bel cantare a squarciagola un turistico Santa Lucia: la tragedia è lì tra le tenebre e la violenza rapida e sanguinolenta della bestia lacera le viscere dei malcapitati. Jake ci lascia la pelle, Marco, con qualche graffio significativo e un po’ di male al culo, sembra solo psicologicamente turbato; però già in ospedale sogna scorribande finocchie tra i boschi, si terrorizza con incubi di scene eterosessuali e ben presto comincia ad apparirgli lo “spirito” (molto "corposo") di Jake che gli prospetta l'odiosa verità sul futuro: Marco è stato contaminato dal membro del mostro (poi ucciso) ed alla prima notte di luna piena ne farà propri, senza possibilità di scampo, le sembianze ed i truci appetiti sessuali. In preparazione in questi giorni il sequel.
mercoledì 14 gennaio 2009
Strumenti di piacere per il LizzoCulo
Ho trovato cosa usa il LizzoCulo per dilettarsi nelle pause lavorative (invece di cazzeggiare con photoshop come fa il Maestro).

Sul sito segnalano di fare attenzione alla scala di misurazione, pare che confondere i pollici con i centimetri non sia una gran idea...
martedì 13 gennaio 2009
come resistere agli stimoli...?
con la mister lady mi metterei al posto dell'amico bin...: mae, se vuoi dare sfoggio delle tue capacità tecnico/informatiche hai il materiale necessario!
provvederò alla stampa delle figurine della foto del mese.
provvederò alla stampa delle figurine della foto del mese.
lunedì 12 gennaio 2009
venerdì 9 gennaio 2009
Per voi...amici di facebook
Ecco la nuova campagna pubblicitaria di Burger King che sta spopolando su Facebook in questo momento.
Si tratta di un’applicazione chiamata “Whopper Sacrifice“: se elimini dieci persone dalla tua lista di amici ricevi in cambio un buono per un Burger Whopper gratuito.
La campagna è attiva solo per il mercato statunitense, dunque smettete di fare mente locale sui vostri amici “sacrificabili”.
Per me è geniale!
Si tratta di un’applicazione chiamata “Whopper Sacrifice“: se elimini dieci persone dalla tua lista di amici ricevi in cambio un buono per un Burger Whopper gratuito.
La campagna è attiva solo per il mercato statunitense, dunque smettete di fare mente locale sui vostri amici “sacrificabili”.
Per me è geniale!
ROGERMANIA
R: tola...ghet mia na stisa, P.D. (lingua fuori...)
t: si Ruggero... to' ... (e gli passa una lucky strike col filtro)
R: alzando la voce : maclavacattafat...am det na stisa col filtar? D.C. !!!!
(il bar e il giardino diventano improvvisamente silenziosi in attesa degli eventi...)
t (timidamente): si Ruggero .....perchè!!!????
R (urlando): brut bigol catasborà...a set mia che fumar na stisa col filtarle cmè ciuciar na figa co le mudande, V.D.!!!
giovedì 8 gennaio 2009
QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO
Al Carre avevano appena detto che la birra era finita....questa è la reazione. Non diteglielo mai più !!! Camicia di forza !!!
mercoledì 7 gennaio 2009
ILLUSIONE OTTICA O REALTA' ?

Ci troviamo dinnanzi ad un incredibile gioco di specchi, dell'ennesimo fotomontaggio del Mae o due dei tre personaggi a capotavola sono pupazzi ed il terzo è reale ?
lunedì 5 gennaio 2009
venerdì 2 gennaio 2009
Capodanno
sarà riuscito a passare sotto?
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1855576&view=album&id=527559814&ref=nf#/photo.php?pid=1855721&view=album&id=527559814&ref=nf
il nodo aggiustato ha tenuto ;-)
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1855576&view=album&id=527559814&ref=nf#/photo.php?pid=1855721&view=album&id=527559814&ref=nf
il nodo aggiustato ha tenuto ;-)
Iscriviti a:
Commenti (Atom)


















