lunedì 6 ottobre 2008
Se le mute le comprava Anse il problema non esisteva...
(ANSA) - TREVISO, 4 OTT - Il Vicenza per disputare la partita contro il Cittadella ha dovuto acquistare le maglie in un negozio di Treviso. I berici avevano tre mute con loro: una rossa, una nera e la bianco-rossa utilizzata in casa. L'arbitro ha pero' bocciato tutte le soluzioni perche' incompatibili con l'amaranto del Cittadella. Il personale tecnico del Vicenza e' corso in un negozio ed ha acquistato delle maglie giallo fosforescente. Il fischio d'inizio ha subito un ritardo di 15'.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Il problema era se Anse arrivava al campo o meno....
Novità sul Gigongo day n°3 ? I Rossi scalpitano !
I Rossi sono sempre i più forti, oltre che campioni in carica.
L'edizione n.3 è molto probabile che venga rimandata alla primavera prossima, in Ottobre, nei week end dove il MAntova gioca in casa, non sono libero io.
Poi c'è il ponte dei santi/morti ed eviterei, poi siamo in inverno e le famiglie farebbero fatica a venire...per cui penso che rimanderemo il tutto all'anno prossimo con nuove e fantasmagoriche soprese! Forza Rossi, bianchi (in particolare Chinaglia) merde!
bla bla bla... avete vinto una partita, in superiorità numerica, e avete il coraggio di fare gli "sboroni", ma vergognatevi.
Come se non bastasse avete anche pensato di rimandare al 2009 la prossima partita: vi cagate sotto? oppure visto che avete pareggiato il conto ( si cari rossi, la prima è stata dei bianchi e i giocatori erano in numero PARI, ricordate? ) vi tenete stretto il vostro punticino?
E io che perdo anche il mio tempo a rispondervi, mah...
Posta un commento