Anche la III edizione del Torneo Gigongo si è conclusa con il successo, meritato, dei Rossi per 5 a 4.
Nonostante le numerose defezioni, molte delle quali assolutamente ingiustificate, la partita si è svolta regolarmente con una sfida 7 contro 7.
Partita tirata ed equilbrata fino alla fine, ma con i Rossi che hanno avuto sempre un passo in più.
Partiti in vantaggio hanno saputo gestire la partita con calma, ripartendo in contropiede e pungendo con i tre uomini più offensivi: Zaniboni (2), Truzzi (2) e Accordi C (1).
Nota di merito ai tre difensori Yoghi, il Fede e il Cesio (da segnalare da parte di quest'ultimo un esterno destro conclusosi sul palo sul finire del match).
Solo una sufficienza per il TeoAlancia, bravo nelle uscite in porta ma disastroso nello smistamento fuori (i suoi compagni si chiedono ancora che cosa dovesse smistare...)
I bianchi, che hanno dovuto supplire alle assenze dell'ultimo momento del Ciula e di Pagani (quest'ultimo assai contestato e non solo dai propri compagni), si sono dimostrati nervosi fin dall'inizio e poco in forma dal punto di vista fisico.
Le reti portano la firma del campioncino Chinaglia (3) e di Malaguti (1).
Da segnalare, oltre all'infortunio finale di Carreri (duro contrasto con Zaniboni) i continui cambiamenti di gioco di GT e le scorribande di un sempre più drogato TeoRizzi.
Lascio ad altri il compito di redigere le pagelle e concludo con una nota di demerito per Capocasale che aveva l'unico compito di fare le foto iniziale delle formazioni e si è presentato al campo in notevole ritardo ma soprattutto senza macchina fotografica.
Alla prossima edizione e per quest'inverno....Viva i Rossi!
lunedì 27 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Va bene la partita Migio, ma quanto hai lucrato sul pranzo?
secondo me si è fatto la settimana bianca di questo inverno col pranzo ma al di la di questo vorrei dire che è stato il migliore in assoluto: tutto molto buono.
Il cambio di ristorante è stato esclusivamente dovuto al fatto che in quello di ieri riuscivo a lucrare qualcosa di più, mi sembra ovvio...
ho guadagnato quello che ho perso nell'ultimo mese con le azioni del MPS
battute a parte i miei erano complimneti sinceri per quel che riguarda cibo e ristorante: è stata la migliore delle 3 uscite.
Non ho assaggiato il vino rosso ma il resto era più che discretamente buono.
Tutto ottimo migio, a parte il riso menato....grande mossa poi quella di Andrew che ha comprato il ghiacciolo a Gabriele.....poi si è trovato tutti gli altri cinni dietro che volevano il gelato
grazie grazie troppo buoni!
Certo Andrew che potevi prendergli anche il birrino oltre al ghiacciolo...
Confermo i complimenti al migio per l'organizzazione...
Vorrei inoltre far notare che questa vittoria dei rossi è ineccepibile ed assolutamente meritata, cari bianchi non c'è niente da fare il campo ha detto chiaramente chi sono i più forti..
Precisione per favore: sono vnuto di sopra a chiedere a TUTTI i bambini se volevano il gelato che ho prontamente offerto e per il birrino andrà da sua madre, questo per il pesco e il migio;per yoghi, milanista ( e già hai detto tutto ) non c'è risposta, come si fa a parlare di calcio?
Hai ragione Migio, ho dimenticato la macchina fotografica, ma devo dire che come arbitro ho tenuto in pungo il match da subito !!!
Per Andrea..
Sarò anche milanista, e non lo nego, ma tu hai perso 5 a 4 e come, mi hai insegnato tu, solo questo conta.. tutto il resto sono solo chiacchere e distintivo...
Come gli anonimi anche i milanisti non si cagano
bla bla bla, parlare di calcio con te è come sostenere come valore assoluto la verginità fino al matrimonio con cicciolina...
Posta un commento