
Mi sembra opportuno aprire un 3d apposito sulla questione...dopo i genesis, bowie e marley mi aspetto di tutto...avevo notato delle casse enormi, ma mai sarei arrivato a collegarle con quelle della casa di pietro...ma come sono arrivate lì?
Non resta che tornare dal laso a bere un pugile e chiedere i led zeppelin...
5 commenti:
Non riesci a bere seduto ai tavolini perchè la musica è troppo alta...durante il doppio assolo di batteria di musical box tremavano i muri del palazzo della Ragione!!
Vorrei solo citare un paio di cose che mi sono successe mentre ero lì :
1)Una turista ordina un toast, il Laso le porta una cosa bruciacchiata con dentro una sottiletta scaduta nell'81 e una fetta di prosciutto nero, lei si rifiuta di mangiarlo lasciandolo sul piatto, il vecchio Laso arriva e non curante della provenienza della turista le dice "A tè uolì 'l panin? ades tal magni!"
2) Iandolo che rovescia un secchio d'acqua in testa a Walter Chiari, che era venuto a Mantova per uno spettacolo e, suo malgrado, si era ritrovato dal Laso a bere qualcosa in una afosa serata mantovana
3) Lo SGAIO in qualsiasi situazione lo incontri...
io mi ricordo una giornalista della voce che ci intervistò in un'afosa serata estiva...qualche giorno dopo foto sulla voce con articolo colmo di stronzate...un gruppo ormai estinto cantava "giornalisti terroristi"...io aggiungo solo una cosa (tanto magari ci legge pure lei): BASTARDA!
Migio non mi hai detto come sono finite lì le casse...
Del Laso ricordo questo aneddoto: facevo ancora servizio alla Croce Verde, turno notturno. Alle tre del mattino circa arriva una chiamata dal 118 che ci avverte che in piazza Broletto c'è un uomo che sta malissimo; sono stati avvisati dal figlio. Usciamo a sirene spiegate pensando di trovare sul luogo un moribondo in preda alle convulsioni, invece troviamo il vecchio Laso in piedi, con due valigie ai lati, solo, come se fosse alla stazione, che ci fa segno di avvicinarsi. Accostiamo, chiediamo spiegazioni e ci risponde che la chiamata era per lui, niente di che, ma aveva solo bisogno di andare in ospedale per un controllino....."
Era per dire Bonfo,la somiglianza e la dimensione delle casse ricordavano proprio le mie...
in realtà quelle che usavamo alla festa sono a acasa di mio fratello smontate
A che ora ci troviamo sabato mattina ad ascoltare i Genesis?
Secondo me quello con la maglia azzurra è il laso...
http://www.youtube.com/v/pShf2VuAu_Q&hl=en
Posta un commento