giovedì 29 maggio 2008

LUCKY MAN

HappinessMore or lessIt's just a change in meSomething in my libertyOh, my, myHappinessComing and goingI watch you look at meWatch my fever growingI know just where I amBut how many corners do I have to turn?How many times do I have to learnAll the love I have is in my mind?Well, I'm a lucky manWith fire in my handsHappinessSomething in my own placeI'm standing nakedSmiling, I feel no disgraceWith who I amHappinessComing and goingI watch you look at meWatch my fever growingI know just who I amBut how many corners do I have to turn?How many times do I have to learnAll the love I have is in my mind?I hope you understandI hope you understandGotta love that'll never dieHappiness More or lessIt's just a change in meSomething in my libertyHappinessComing and goingI watch you look at meWatch my fever growingI know Oh, my, myOh, my, myOh, my, myOh, my, myGotta love that'll never dieGotta love that'll never dieNo, noI'm a lucky manIt's just a change in meSomething in my libertyIt's just a change in meSomething in my libertyIt's just a change in meSomething in my libertyOh, my, myOh, my, myIt's just a change in meSomething in my libertyOh, my, myOh, my, my

venerdì 23 maggio 2008

SALAM ALEIKUM!!!


Dalla

Domenica in tribuna al Martelli ci sarà Dalla (insieme a Morandi e Mingardi): diamogli il benvenuto...

mercoledì 21 maggio 2008

Peggio della Juve !


Come le barzellette: SENZA PAROLE.

PROPOSTA PER IL MAE....



Poi si va verso BRNO.......ovviamente perchè c'è il gran premio superbike...Troy Bayliss è l'idolo di tutti voi senz'altro


9 settimane e 1/2


venerdì 16 maggio 2008

CREDO SIA LUI


Vi ricordate Michele Maestrini da Bozzolo? Mah si dai l'ing. Maestri, quello che deve rifare l'esame........credo sia quel ragazzo menzionato nel link che vi allego.....

Beh, si, mi hanno detto che ha deciso di sposarsi!!!!
Urge contattarlo per organizzare il suo addio al celibato, si accettano proposte (pese)!!!

SUPERPESCO


mercoledì 14 maggio 2008

Laso

Mi sembra opportuno aprire un 3d apposito sulla questione...dopo i genesis, bowie e marley mi aspetto di tutto...avevo notato delle casse enormi, ma mai sarei arrivato a collegarle con quelle della casa di pietro...ma come sono arrivate lì?
Non resta che tornare dal laso a bere un pugile e chiedere i led zeppelin...

domenica 11 maggio 2008

EDIZIONE 2008 GIGONGO DAY - Le Pagelle



Si è giocata stamattina, sempre sul campo di Fossato, la seconda edizione del Gigongo Day. Questa volta hanno avuto la meglio i Rossi vincendo 4-2 in rimonta; una rimonta dettata dalla tenacia, dalla forza, dalla compattezza del gruppo che, anche sullo 0-2 a venti minuti dalla fine, non ha mai smesso di crederci. Vivorio con una doppietta, Truzzi e Rosa hanno risposto ai goal causali e di discutibile fattura di Lizzari.

Lasciamo la cronaca della partita a chi ne è più capace ed andiamo subito alle consuete pagelle:


BIANCHI:

Venturini: 7,5
Miracoloso sulle folate dei Rossi nel primo tempo, ma nulla può nella ripresa in cui deve per ben quattro volte chinarsi a raccogliere la palla nel sacco. Evita un passivo più pesante. Mezzo punto in meno per la solita simulazione di infortunio.

Pagani: 6
Il suo compito lo fa benino, ma anche lui, alle prime difficoltà, è travolto dal ritorno veemente dei rossi. Uno degli ultimi a mollare.

Vesentin: 5
Disordinato in campo sparacchia a destra e a manca palloni senza meta. Abulico.

Visentini: 5,5
Compagno di reparto di Pagani, nel momento del bisogno nasconde la testa sottoterra come i suoi amati struzzi e lascia campo libero a Vivorio che gli fa passare 10 minuti da incubo. Intontito.

Rizzi: 5
Era stato eletto come l'Mvp della scorsa edizione. Di oggi invece si ricordano solo le sue simulazioni, i suoi urletti ed i calcetti da dietro; delle sue sgroppate sulla fascia rimane solo uno scialbo ricordo. Indisponente.

Chinaglia: 5
Doveva essere uno dei trascinatori dei Bianchi, ma non ha mai inciso. Di lui si ricordano solo i rimproveri ai compagni e le imprecazioni contro gli avversari che comunque non sono mai caduti nel tranello. Ex campioncino.

Malaguti: 6
E' un professionista e si vede. Si danna per una squadra che alle prime pressioni ha cominciato a far acqua da tutte le parti tanto da togliergli il proverbiale sorriso. Non avremmo mai voluto vedere da lui simulazioni pacchiane. Non molla.

Accordi: 6
La mette sul piano fisico e cerca di eliminare fisicamente un paio di avversari. E' un punto di riferimento della squadra, ma solo una volta arriva alla conclusione. Ben controllato dalla retroguardia rossa. Volenteroso.

Carreri: 5,5
Lo si vede di tanto in tanto sulla trequarti sinistra, ma il suo compitino si ferma lì ! Vince un paio di rimpalli, ma niente più. Non è in formissima e lo si capisce perchè non si sente mai la sua voce baritonale. Rimandato.

Lizzari: 5
Prestazione generosa, ma niente più come lui stesso afferma nel secondo tempo sul 2-2 dopo aver perso l'ennesima palla: "Son propria an bel ceso...!!". Ci prova con le simulazioni.

ROSSI



Dal Cero: 6
Un po' di responsabilità sul primo goal da dividere con Vivorio. Incolpevole sul raddoppio di Lizzari. Inoperoso nella ripresa. I Bianchi arrivano raramente a centrare lo specchio della porta.

Lonardi: 7
E' un mix tra il miglior Zambrotta ed il grande Garrincha. La fascia sinistra è sua, di lì non si passa !! Monumentale.

Francesio: 7
Le palle alte sono tutte sue. Incita la squadra sullo 0-2 ed è il primo a non mollare. Con le buone riesce spesso ad arginare gli sterili attacchi dei bianchi. Sempre presente.

Viapiana: 6,5
Finisce in ginocchio per i continui scontri con Rizzi e Malaguti, e quest'ultimo non usa affatto le buone maniere. Elegante sia nelle movenze che nell'abbigliamento rispetta i compiti a lui assegnati. Diligente.

Capocasale: 7
Inizia come punta e crea scompiglio nelle fila dei bianchi creando alcune occasioni pericolose che solo per la bravura del portiere e per la malasorte non sono andate a buon fine. Nel secondo tempo torna al ruolo di difensore e scende la saracinesca. Affidabile.

Rosa: 7
Mette il sigillo sul risultato finale infilando Venturini per il 4-2 finale. Non fa molta fatica nel controllare Lizzari e spesso si presenta nei pressi dell'area avversaria smistando palloni importanti.

Vivorio: 8
Con una doppietta d'autore riporta in alto il cuore dei Rossi. Fisicamente è il più in forma fra tutti gli atleti presenti e la sua freschezza la mette al servizio dei Rossi. Come il resto della squadra termina la sua prestazione passeggiando sui resti dei Bianchi. Cinico.

Anselmi: 6,5
Più un pattinatore sul ghiaccio che un giocatore di calcio, ma nonostante ciò lotta fino alla fine. Si accascia un paio di volte in stato di semi-incoscienza, ma si riprende sempre più forte di prima.

Brunetti: 6,5
Con gli anni non ha assolutamente perso un briciolo della sua classe. Inventiva ed estro fanno parte della suo carnet. Limita i danni nel primo tempo, prezioso nel secondo. Fondamentale.

Truzzi: 7
Da infortunato segna il goal del sorpasso per una meritata vittoria. Tiene sempre sul chi-va-là la spaesata difesa Bianca, la sfianca fino al definitivo crollo. Stoico.

Zaniboni: 7
Playmaker dei Rossi. Molti palloni passano da lui e diventa subito il metronomo della squadra. Suo il lancio che imbecca Truzzi in piena area avversaria per il 3-2. Vince nettamente lo scontro a distanza con Chinaglia. Imperioso.

venerdì 9 maggio 2008

radio

nessuno lo fa notare ma l'inserimento della radio è una figata...bravo admin! poi c'è anche radio m2o che al mattino trasmette il risveglio muscolare dual-core...na paia...

mercoledì 7 maggio 2008

Formazioni ufficialisssssime

Come previsto, le formazioni non erano definitive.
La modifica principale riguarda l'infortunato Barretta (frattura scomposta del perone) al quale vanno tutti i nostri auguri di pronta guarigione.
Per sostituire Barretta, ho rimesso Anse con i Rossi (lo era già anche l'altra volta) e ho deciso di schierare dal primo minuto il giovane Primavera "Ciano", che sicuramente saprà farsi trovare pronto come al solito.
Ecco dunque le nuove:
BIANCHI 1. M.Venturini 2. Conte 3. Carre 4. Andrea 5. Carlo Pagani 6. Ciano 7. Lizzo 8. Rizzi 9. Mala 10. Chinaglia
ROSSI 1. Gigi Dal Cero 2. Cesio 3. Yoghi 4. Federosa 5. Teoalancia 6. Vivo 7. Truzzi 8. Capo 9. Anse 10. Migio


Per il pranzo ho organizzato alla trattoria Rinascente a 100 metri dal campo, così non dobbiamo neanche spostare le macchine.

La trattoria ci ha già visto ospiti nei lontani anni '80 quando, erano le prime volte che si usava la macchina, ci spostavamo da Mantova seguendo le indicazioni di Andrea...bei tempi!

Il menù sarà: Antipasto di affettati misti, risot menà alla salsiccia, penne al ragù di carne e funghi (per chi lo desidera e ha bambini si possono anche fare al pomodoro), formaggi e mostarde, contorni misti, vino, acqua e caffè, il tutto a 20 euri

I dolci sono solo confezionati, sono fuori dal menù e vanno scelti e pagati là al momento

lunedì 5 maggio 2008

Formazioni ufficiali (o quasi)

E’ finalmente giunta l’ora delle tante attese formazioni.
Dopo un peregrinare per i campi della provincia durato più di un mese e dopo svariate visite (anche mediche) agli atleti interessati, ecco dunque il responso:

BIANCHI
1. M.Venturini
2. Conte
3. Carre
4. Andrea
5. Carlo Pagani
6. Anse
7. Lizzo
8. Rizzi
9. Mala
10. Chinaglia

ROSSI
1. Gigi Dal Cero
2. Cesio
3. Yoghi
4. Federosa
5. Teo
6. Vivo
7. Truzzi
8. Capo
9. Barretta
10. Migio

A disposizione:
Il Ciano
pronto a rilevare qualsiasi defezione dell’ultimo minuto (che ci sarà sicuramente).

Per quanto riguarda il pranzo, purtroppo il campo sportivo di Rodigo non è disponibile.
Insieme al mio vice stiamo contattando altre location, sempre cercando di mantenere il costo più o meno quello della passata edizione, nei prossimi giorni sarò più preciso.