lunedì 21 aprile 2008
Stati di agitazione
Insomma...l'agitazione cresce e quando si parla di agitazione, ecco rispuntare dall'oltretomba (sempre fonte albanese) una perla fantastica!
Era il 2/7/1995, un sabato come gli altri, in quel della Rizzarda all'Eremo e un tranquillo gruppo di ragazzi si organizzava per far divertire gli amici al sabato sera quando...una diffida rovina tutto!
Ancora oggi sono molti gli indiziati come responsabili dell'invio di qual fantomatico fax (Gialdi del Sociale, Sandro dell'Oblò, quel culo di Novelli) ma nessuno saprà mai chi ha inviato quel pezzo di carta che ha bloccato tutto.
Una cosa c'è da dire: 2 milioni in bevande sono TANTISSIMI!!!
E ricordo a chi non c'era che la sera ci siamo ritrovati noi, solo noi della company e...ABBIAMO FINITO TUTTO!!!
lunedì 14 aprile 2008
BODEGUILLA
Ho visto cose che voi...
Purtroppo non posso fare nomi per vari motivi tra i quali: trattasi di gente sposata, con prole ( anche numerosa ), con mogli conosciute ai più ( se non da tutti) e che, non è da escludere, abbiano la possibilità di leggere il blog; rimarrò sul vago.
Premessa: mi era già successo d' incontrarli in "compagnia" ma la mia ingeniutà non mi aveva fatto pensare a "cose strane".
Citazione: " a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca ".
Così, incontrando sempre gli stessi ragazzi in compagnia delle stesse ragazze per più di un venerdì consecutivo, per rifarmi alla citazione: ho commesso peccato.
Se poi, casualmente lasciando il locale, mentre nel parcheggio recupero la macchina, noto che il bacio di saluto non è proprio un bacio amichevole e che partono insieme in macchina "scaldandosi dal freddo polare mantovano", bene: c'ho azzeccato.
La cosa che più mi fa specie non è che possano esistere relazioni extraconiugali ( sono sempre esistite e sempre esisteranno ) ma è che, queste coppie vengano prese ad esempio come: coppie felici, che si divertono, senza screzi, insomma vengono prese ad esempio come "famiglie modello".
Ora, quando mia moglie mi dice: " basta, non c'è nessun marito delle mie amiche/conoscenti che rompono i coglioni come te" ( confesso che a volte, poche, abbia ragione ) a tutt' oggi fatico a tacere sul fatto che se mi prendessi gli stessi svaghi , certamente, anch'io romperei un po' meno il cazzo e quando mi raccontano di quanto è bravo l' uno o l' altro coi figli, con la moglie o con i suoceri faccio ancora più fatica a non dire: sarei bravissimo anch'io se incominciassi a comportarmi come loro, quantomeno MOLTO più rilassato.
Purtroppo, queste donne che parlano così ( e non parlo solo di mia moglie ma anche di tante altre ragazze, sposate e non, a cui ho sentito fare gli stessi discorsi d' apprezzamento, alcune delle quali parte in causa di questi miei discorsi ), non conoscono la realtà e me ne guardo bene di metterle al corrente: però me la rido alla grande.
Onore a questi mariti/compagni che hanno la capacità di crearsi i loro spazi fuori casa ma la domanda che mi pongo è: ma come fanno?
Cioè, fatico a capire ma accetto ( perchè può succedere ) che possa esserci un momento di debolezza carnale e che ci scappi la "scappatella" ( e qui i motivi possono essere innumerevoli e anche più o meno giustificabili, sempre che esista una giustificazione valida che di solito le donne hanno ma gli uomini assolutamente no, guarda il caso....) ma qui si tratta di trovarsi una mandola in più: già ne hai una grossa a casa ( moglie ) ma aver voglia di un' altra rottura di coglioni costante ( amante, a quanto pare se non fissa, quasi ) mi sembra masochistico.
Ma io sono un rompicoglioni che, evidentemente, non ha capito un cazzo nella vita: proprio un pirla ( e questa volta i campari non hanno responsabilità ).
Credo che sia meglio che qualche venerdì sera rimanga in casa, anzi NOOOOOOOOOOOOOOOOO!
P.S. grazie all' attenzione del nostro webadmin ( bravo Migio ) preciso che le persone in questione NON fanno parte della nostra compagnia ma in un modo o nell' altro sono comunque conosciute, quindi stiano tranquille le mogli/fidanzate dei membri del K2.
martedì 8 aprile 2008
lunedì 7 aprile 2008
Ufficiale: si gioca domenica 11 Maggio 2008
Vi chiedo di avvertire chi non sono ancora riuscito a contattare direttamente (mi vengono in mente il Teorizzi, il Federosa, il Manto, ilCiano, Cristiano Accordi, Venturini, altri???).
Le convocazioni e le formazioni saranno diramate 15 gg prima della partita.
Stay tuned
venerdì 4 aprile 2008
Tanti auguri
mercoledì 2 aprile 2008
Disfida del ponzino pomeridiano
Ci aspettiamo un commento dal vincitore.
IMMAGINE DEL MESE
IL CAPORALE SCELTO BONFANTI....MASSICCIO E INCAZZATO...
GRAZIE, SONO COMMOSSO....
martedì 1 aprile 2008
E' primavera
Vabbè ho scosso abbastanza?
Dai ragazzi coraggio, e per favore non parlate solo di calcio, rischiamo di perdere anche il buon pietro gobio...ma poi mi chiedo quel grandissimo ciccione di merda del morgo che sta ore e ore davanti al pc a scaricare dei pornazzi perchè ogni tanto non si fa sentire?
In passato il caro andrea aveva richiesto le faccine...mi associo, sono utili per rendere l'idea di certe frasi..
ho concluso, AFC a tutti
Figura di merda !
Storia:
Venerdì sera, mia serata libera, mi trovo al solito posto per l' aperitivo e mi accorgo che con gli amici si è "partiti forte" in quanto ho pagato un giro di campari al pari dei compari di bevuta: alla fine erano 10 che moltiplicati per i 5 del gruppo fanno molti campari.
Esco a cena ma il dottore ( che non è Morganti, per la precisione ) avendomi vietato tassativamente e categoricamente l' acqua, mi costringe a pasteggiare a vino così che, a fine cena, non posso dirmi proprio sobrio ma pazienza (cit., chi sa sa ).
Rientro a casa base ( yenkees ) non prima essere passato a salutare il Cello e quel passerone dell' Ele al Borsa, e memore di ciò che mi ha prescritto il medico avrò bevuto un paio di birrette... ma così, in scioltezza...
Mi sale la puttanite ma consapevole del fatto che a Mantova "si fanno tutti i cazzi propri" mi accontento di andare almeno a vedere/conoscere qualche passera e, sebbene il gruppo di partenza si fosse dimezzato, ci si dirige verso l' Open Spice: mal che vada sgoloso la Zuba ( clè mia poc...) e visto che è sempre carina con me ( non me l' ha mai data anche quando potevamo entrambi, per la precisione, VHDO!) almeno mi offrirà una birretta ( cosa già successa, per fortuna ).
Incontro praticamente subito la cugina di mia moglie, cioè la compagna di suo cugino, nota figa argentina, bella e simpatica ( non stò scherzando ) che i più conosceranno ( forse ) per ciò che faceva prima di "mettere su casa " col suddetto cugino dell' Ange: lavorava al Tanderly di Ospitaletto ( ogni commento credo che sia superfluo sull' aspetto fisico ma oggi non le si può più assulatamente imputare nulla, in tutti i sensi, visto che saranno almeno 15 anni che ha cambiato mestiere o forse più, purtroppo ).
Mi avvicino e la saluto con lo scopo di farmi presentare le sue due amiche, cotto si ma coglione direi di no, e lei, gentilissima come al solito, non si sottrae: mi presenta la prima con la quale scambio due parole e, abbandonando la mia solita timidezza, allungo la mano verso la seconda presentandomi, "Piacere Andrea".
IL SILENZIO.... e non mi porge neppure la mano, alchè mi irrigidisco un po', riporgo la mano ( magari non l' ha vista ) e mi ripresento ( magari non ha sentito ) "Piacere Andrea".
Questa, forse più per dovere verso la parente/conoscente allunga la mano e mi dice " guarda che io e te ci conosciamo già e da un pezzo "; penso: " però carina, bel modo di fare, t'ha fat sat fosi an paseron am ricordavi" ma sorvolo per non mettere a disagio nessuno e continuo a parlare con l' altra che si era presentata "molto bene". La "non riconosciuta" m' interrompe e chiede con fare scocciato:" adesso hai capito?"
IL GELO.... guardo e riguardo la tipa ma non mi viene in mente niente: campari di merda!
Provo a lavorarla ai fianchi per capire chi cazzo fosse ma niente eppure di solito mi scordo gli uomini non le donne e le faccio una radiografia:
alta 1, 60 circa, mora occhi scuri ( almeno al buio del locale ), grassoccia e con la faccia tonda ma proprio non mi viene in mente chi possa essere e per evitare altre figure di merda butto lì: " a si, scusami, non ti avevo riconosciuta, porta pazienza ( riCit. ) si vede che l' alcool mi annebbia la memoria ". Una cosa doveva essere palese per tutti i presenti visti i loro sguardi : " questo non ha capito chi cazzo sono/è " e a riprova lei mi dice: " una volta eravamo vicini di casa sai?" . Anche vicini di casa eravamo? campari di merda!
Con un modo di fare da splendido ribatto : " certo che ricordo, tutto bene? e a casa?" .
Ovviamente non avevo ancora capito una merda di chi fosse e credo che trasparisse in modo palese ma lei non molla e dice: " sono la Paola, ora ti ricordi? "
Paola.... Paola.... Paola, no non ricordo e non la riconosco ma rispondo: " guarda che avevo capito potevi anche non dirmelo il nome..."
Bene alla fine della storia avevo incontrato la Talò cinque anni dopo l' ultimo saluto in centro e circa 20 kg in più di quanto ricordassi: " Era molto meglio prima !"
Figura di merda ma tanto è tutta colpa del campari........
Sconforto del webmissingnewadministrator
Il blog permette a chiunque di creare facilmente un sito in cui pubblicare storie, informazioni e opinioni in completa autonomia. Ogni articolo è generalmente legato ad un thread, in cui i lettori possono scrivere i loro commenti e lasciare messaggi all'autore.
Ho voluto cominciare il post con la definizione qui sopra per segnalare che se c'è un problema di comunicazione, questo non può essere da una parte sola.
Accetto la definizione di webmissingadministrator e me ne prendo completamente la responsabilità (anche perché dell’altro teorico administrator, un tale Enrico Peschiera, non c’è proprio traccia sul blog).
Quando però pubblico il post più importante degli ultimi 3 mesi, ovvero quello relativo alla rivincita del torneo gigongo preoccupandomi di :
- prendere l’incarico di organizzare la partita,
- chiedere la disponibilità del campo,
- sentire la disponibilità della signora di Rodigo per il pranzo,
- preoccuparsi di trovare delle date che vadano bene a tutti,
- chiedere ad ognuno dei blognauti di comunicarmi la propria adesione
e mi ritrovo con due commenti due (uno di Andrea, l’unico vero assiduo frequentatore del blog, e l’altro di Capocasale che comunque avevo visto il giorno prima e quindi era già al corrente dell’iniziativa) penso sia normale una cascata di palle colossale, una desolazione, la sensazione di preoccuparmi per un qualcosa a cui non frega un cazzo a nessuno.
Ecco quindi spiegato il mio stare dietro le quinte di questi giorni e la mancanza di aggiornamenti.
A breve anche Capocasale sarà administrator, ma il vero problema rimane la mancanza di commenti e di adesioni, spargete la voce il più possibile e non venitemi a dire (mi rivolgo agli assenti) che non avete 5 minuti di tempo al giorno per scrivere una cagata, dare un segno di vita, partecipare in qualche modo al blog!
Adesso vado in bagno a piangere.
Ciao.
This is the end!
Potremmo puntare il dito contro l' uno o l' altro ma questa non è la sede opportuna, così come potremmo imputare agli ultimi amministratori arrivati il fatto che i galloni sulle spalle li hanno resi assolutamente irreperibili ( 2 post e 1 cambio foto in un mese mi sembra cosa da poco ).
Siccome non vorrei passare per il "Bertinotti" della situazione ( cioè bravissimo a trovare il problema senza mai azzardare uno straccio di soluzione ) proporrei un cambio al vertice o quantomeno l' affiancamento del Capo ai vertici del blog, così come si cambia un allenatore per dare "una scossa", proverei a scuotere l' ambiente con un affiancamento ( non sostituzione ).
Consapevole degli impegni lavorativo/familiari il suggerimento per un administrator è quello di cercare di coinvolgere il "popolo" del blog non solo con nuovi post abbandonati a loro stessi ma anche con qualche foto, qualche fatto di cronaca di compagnia e non, qualche incontro documentato... insomma defibrilliamo il cuore di questo blog prima che il Maffioli di turno ce lo seppellisca definitivamente.
Capisco anche che, avendo lanciato il guanto di sfida ( rivincita ) per la partita molta gente si stia preparando fisicamente e psicologicamente per cancellare l' umiliazione dell' ultima giocata, così come capisco anche che il silenzio sia d' oro prima di giocare la stessa ( evidentemente la scottatura della prima partita ha insegnato a non alzare troppo la cresta in anticipo ) ma se la paura fa tacere ed abbandonare il blog posso anticiparvi, come portavoce dei bianchi, che di comune accordo abbiamo deciso di lasciarvi 3 gol di vantaggio quindi i rossi partono da 3 a zero ancora prima d' iniziare, vi basta questo per farvi scrivere ancora?
Aspetto risposte, magari insulti, purchè almeno un missingadministrator si rifaccia vivo.
http://www.youtube.com/watch?v=dbI5K0AzNHI