Potevi iniziare con una trasferta un po' più...fortunata diciamo... comunque fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che mantiene in vita il blog...bravo Andrew! Andiamo ad Ascoli a casa di Cioffi?
Migliore trasferta Mantova: Pavia-Mantova:1-3 andata playoff per la B Migliore trasferta S.Egidio:Sustinente.S.Egidio:1-2 con Anse che scavalca la ramata e entra in campo per difendermi dall'allenatore avversario che mi stava bloccando con una presa da karate, il Ciro Rondini che mette due dita negli occhi ad un avversario e il Brutto che tira delle madonne, FANTASTICO!
Ma non importa il risultato e neppure se la propria squadra abbia giocato bene o no; è l' atmosfera magica che si crea prima della trasferta: i preparativi, la spesa prima di partire, l' attesa della partenza, l' ansia di essere in perenne ritardo e di non fare in tempo ad arrivare, la complicità con il gruppo in macchina o in pullman, sapere di essere ospiti e ritrovarsi allo stadio come se fossimo a casa nostra, la voce che scompare per i canti, i gol o le madonne che si tirano se il gol si subisce, uscire dallo stadio senza voce bestemmiando contro tutti se si perde o prendendo per il culo il mondo se si vince. Tutto questo rende la trasferta magica... Ho fatto un sacco di belle trasferte.
5 commenti:
Potevi iniziare con una trasferta un po' più...fortunata diciamo...
comunque fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che mantiene in vita il blog...bravo Andrew!
Andiamo ad Ascoli a casa di Cioffi?
Bella trasferta ??? Come Bologna ??? Meglio ricordarne altre quali Frosinone o Trento, sulla 128 del Barre.... e fermati in autogrill dalla police...
La più bella trasferta è stata a Castelbelforte con gli ultrà guidati dal Sig. Pedrazzoli....ma col S.Egidio !!!
Migliore trasferta Mantova: Pavia-Mantova:1-3 andata playoff per la B
Migliore trasferta S.Egidio:Sustinente.S.Egidio:1-2 con Anse che scavalca la ramata e entra in campo per difendermi dall'allenatore avversario che mi stava bloccando con una presa da karate, il Ciro Rondini che mette due dita negli occhi ad un avversario e il Brutto che tira delle madonne, FANTASTICO!
Ma non importa il risultato e neppure se la propria squadra abbia giocato bene o no; è l' atmosfera magica che si crea prima della trasferta: i preparativi, la spesa prima di partire, l' attesa della partenza, l' ansia di essere in perenne ritardo e di non fare in tempo ad arrivare, la complicità con il gruppo in macchina o in pullman, sapere di essere ospiti e ritrovarsi allo stadio come se fossimo a casa nostra, la voce che scompare per i canti, i gol o le madonne che si tirano se il gol si subisce, uscire dallo stadio senza voce bestemmiando contro tutti se si perde o prendendo per il culo il mondo se si vince.
Tutto questo rende la trasferta magica...
Ho fatto un sacco di belle trasferte.
Posta un commento