martedì 31 luglio 2007

GABIBBO Vs MIGIO

Allora cari lettori stesse identiche situazioni con cane da caccia Migella al mio fianco:

Capo eccoti l'occhio dietro le mie spalle......Emiliano non tradisce gringo!!!!

MAE vs GABIBBO

Per coerenza con quanto scritto nei commenti precedenti, mi vedo costretto a pubblicare alcune foto del nostro magro cinghiale alle prese con varie sostanze alcoliche.
Nella prima foto il nostro è in versione "GABIBBO" con tanto di vestito originale comprato all'asta di Striscia la notizia e curioso copricapo che però lo fa screditare agli occhi di chi lo credeva sempre "à la mode"


Nella seconda foto potete invece apprezzare il nostro in un gesto rituale che lo ha caratterizzato nel corso degli anni
Sembra o non sembra Lucarelli? (paura eh?)

C'è anche il bomber !!



SCUSATE !!!

Meteore - Save the Rainforest


Introduco un personaggio che ha toccato la compagnia durante gli anni '90 e che si è poi dato alla macchia (sembra si cibi di bacche) come solo lui sa fare. Fonti certe l'hanno visto prendere il largo dalla spiaggia di Peschici durante i gravi fatti di cronaca della settimana scorsa per poi denunciare il furto del natante e truffare la compagnia di assicurazioni. E' dei giorni scorsi la notizia che lo vede emigrante dall'amena città di Torino alle spiagge calabre dove a breve andrà a vivere con moglie e Yorkshire (ebbene si!!! Il Save ha un Yorkshire). Ho provveduto a notificare l'indirizzo del blog al personaggio in questione, quindi se qualcuno volesse cogliere l'occasione per dirgli qualcosa, insultarlo o quant'altro, si faccia avanti ora!
Notate uno scorcio della mini-cucina di Via Saragozza, teatro di mille sfide.

lunedì 30 luglio 2007

La foto del Lunedì --- 30 luglio


Eccoci all'appuntamento con due "desaparecidos" che in questa foto riassumono ed evidenziano il senso di gruppo e di coesione tipici della compagnia K2. Di lato si scorge il Mae che aspetta il suo turno...

venerdì 27 luglio 2007

Chi li ha visti???

Due scomparsi in questa foto datata 1992: a destra un Paolo "The Model" Morganti magrissimo ed al centro il Fede "Pata Gratis" Rosa. Paolone nonostante viva a Mantova da qualche mese rimane per me un desaparecido.....e il Fede????
C'è anche qualche chicca come la Claudia col cappellino rosa e, per chi c'era, la famigerata Mariella (o Marianna) di Milano abbandonata dalla compagna di viaggio che ha preferito continuare la vacanza sola soletta con il nostro Tia "Vecchio Porco" Goffetti sull'isola praticamente deserta di Folegandros.


QUALCOSA DI FEMMINILE

Lo so, avevo detto che aspettavo lunedì, ma non ce la faccio, devo condividere con voi il patrimonio di foto che ho in cassaforte.


Ritengo opportuno mostrare anche qualche rappresentante del gentil sesso ......che dopo aver frequentato il k2 ha pensato bene di lasciarlo più o meno alla svelta.



C'è anche il Masi, che ancora non aveva per la testa i francobolli.


Vorrei ricordare che al termine della festa, la Nausicaa "slinguazzava" amabilmente col Carre mentre Carlo, deluso per aver perso la competizione, le accarezzava le gambe.


Troviamo qui due ragazze che già qualcuno aveva nominato in uno dei primi post. La cosa bella della foto è il nostro Webmaster seduto in disparte, probabilmente ubriaco, ......sicuramente ubriaco, vestito da poppante. Sulla destra, invece, spuntano due uova di Pasqua scadute, ovvero uno dei simboli della festa di Pietole.


giovedì 26 luglio 2007

Momenti di Gloria (Seconda Parte)



Dove VOLAno (AL)le aquile


IIIIIVAAANOOOOO VOOLAAAA.... cantava la curva per l'idolo di quei tempi, e chi non se lo ricorda?! Momenti belli, momenti di gioia collettiva, i figli, quasi per tutti, erano lontani, si cazzeggiava molto di più e il sogno di molti di noi (mio no per ovvi motivi tecnici) era di essere come lui, Ivano Martini, o perlomeno di giocare al suo fianco. E come nella più incredibile delle puntate di "SFIDE" a volte il sogno si avvera. Quel bambino che voleva picchiare tutti, quel bambino irrequieto, quel ragazzino che un primo dell'anno lasciò congelare una decina di amici a -20°C mentre lui faceva colazione al caldo di un bar, che amava far volare posacenere di marmo di 7 Kg in una stanza buia affollata di gente, abile giocoliere in attività......vabbè avete capito, paladino della verità e soprattutto promessa del calcio giovanile mantovano, ce l'ha fatta!!!!! Come il Mala anche lui ha avuto la sua figurina, più del Mala ha giocato con i GRANDI!!


......E QUESTA ?



Ecco, l'uomo col sombrero.....Mae, ti avevo avvisato....

ECCO QUA !!

Come anticipato nel mio ultimo post volevo aspettare lunedì per la prima uscita, ma dato che l'argomento è Malaguti.... La foto non è ben definita (la macchina era uno scarto di Lingria), ma guardate bene cosa spunta lassù.....!! Attualmente questa foto la tengo in una cassetta di sicurezza a Losanna. Si accettano offerte ed il ricavato non andrà in beneficenza bensì alla Fideuram.


Momenti di Gloria (Prima Parte)



Che dire? Sono rimasto l'unico autore e, a quanto pare l'unico lettore del blog. Chi, da piccolo, non ha mai sognato di finire sull'album delle figurine "Calciatori" edito da Panini? Qualcuno di noi c'è andato molto vicino, guardate qui!!! Lo sguardo non è dei più rassicuranti, ma è sempre lui, il Marco nazionale, l'uomo che più di tutti è stato un faro nella nebbia per noi eterni bambini in cerca della nostra isola, il solo a diventare dirigente all'età di 23 anni con le scuse dell'amministratore delegato...."Mi scusi Dottore, ho proposto in consiglio di inserire un altro amministratore delegato, ma sembra che non si possa."...l'inventore della "bazza"...."se non riesci a fare qualcosa chiedi al Mala, sicuramente conosce qualcuno"....Mala siamo orgogliosi di te!

.....attenzione però, la rubrica "Momenti di Gloria" non finisce qui....qualcun'altro ha raggiunto queste vette....alla prossima puntata.

mercoledì 25 luglio 2007

Quei bravi ragazzi


Beh, oggi sono molto attivo.....il mio primo giorno!
Ricordate questa vacanza? Ios 1992. La moto senza pilota introduce un nuovo personaggio di cui molti di voi hanno perso le tracce: il Gaci!
La moto scomparsa del Conte, Superpesco, il Ciula versione Talebana, King Kong sotto la doccia, il culo del Palla (beh, anche lui desaparecido), le tette della Mariella, il Tia versione campo di concentramento e molto ancora ...prossimamente su questi schermi!!!!

Scontro di Titani



Ritornando ad alcune delle colonne portanti di questo blog, si potrebbe aprire una votazione per la CANAPPIA più grande.....arbitro d'eccezione il Mecchio sullo sfondo....a proposito del Mecchio, si vocifera sia diventato uno degli scapoli più ambiti della città; macina candide 20enni come solo Marc Dutroux potrebbe fare. Io l'ho beccato un paio di volte; scarpa sportiva, camicia fuori un po' stropicciata, sguardo sornione e la povera vittima al fianco ignara della sorte imminente.

Bravo Mecchio, continua così!!!!

Vivo


Vi do notizie del Vivo, sembra si sia ritirato su un ghiacciaio per sfuggire allo stress della vita quotidiana con una buona scorta di grappa al mugo. Solo il Migio ogni tanto può andarlo a trovare, come vedete dalla foto!!!
PS: l'anonimo è Pietro, lo ha confessato!!

martedì 24 luglio 2007

BASTA

Pietro per cortesia guarda da un'altra parte...sei inquietante

lunedì 23 luglio 2007

Ogni settimana su questo post !!

Preso ormai da una frenetica agitazione e attento ad ogni minimo aggiornamento del blog che fa sì che la mia produzione aziendale sia drasticamente tendente allo zero, ieri sera ho aperto il vaso di Pandora ovvero lo scatolone contenente fotografie.
Il risultato è che ho recuperato fotografie che riconducono a:
  • Festa delle feste da Pietro a Pietole
  • Vacanza all'isola d'Elba con Pedro, Barretta e Pietro.
  • Campeggio del Lizzo
  • Capodanno '98 a casa Raguseo a Bologna
  • Capodanno '92 a casa di Gianni Artioli a Soave
  • Giovanni Francesio con maglia da portiere nella finale Primi Calci
  • Varie ed eventuali

Dalla prossima settimana ogni lunedì mattina verrà proposto un post con un paio di fotografie con relativi commenti. Troverete personaggi noti, scomparsi, sposati, separati, mogli, ex-morose, ecc...

A proposito: stamattina ho girato al Pedro l'invito del blog; e adesso viene il bello !!!

Inoltre sabato sera ho incontrato in una cascina di Volta il Ciula e, nientepopòdimenoche, CARLO che si è dichiarato offeso della reiterata imitazione di Pietro e ha detto che presto entrerà a gamba tesa nel blog.

Chi è costui?


Ieri ho incontrato questo tipo a Brentonico al “Mantova day”…mi saluta , io contraccambio, ma non so chi sia.
Assomiglia di brutto al Barre, che sia lui?
In questo caso questa sarà la nuova immagine del mese!


sabato 21 luglio 2007

il vero anonimo

mi vedo costretto ad intervenire in questo blog per rispondere agli attacchi scomposti e inverecondi che da più parti mi sono giunti. Non volendo più accettare questa gogna mediatica spiego le ragioni del mio gesto. Carlo P. non è un anonimo, sono io e mi sono sempre firmato: non ho mai voluto assumere l'identità di altri, P. sta per Pietro e Carlo è il mio secondo nome. Ho solo invertito i nomi e vorrei comunque ricordare che lo pseudonimo è tutelato dall'art.9 del codice civile. Peraltro come Pagani dovrei fare l'avvocato, in più Pagani - con una azione di pessimo gusto - è andato a vivere in viale Gobio (preciso che il mio antenato a cui è stato intitolato il viale era persona lontana mille miglia dalle melensaggini paganesche). Ebbene il mio gesto ha raggiunto il suo scopo: dimostrare che Carlo Pagani non è credibile. Nei miei interventi ho scritto cose che carlo avrebbe potuto SERIAMENTE scrivere tanto è vero che, dopo che il Pesco gli ha letto i miei interventi (vedi post "Carlo"), Carlo gli ha detto: "ma io sono così !" (!!!). Ebbene, nel vedere per iscritto cose che carlo dice normalmente voi non avete pensato che fosse carlo bensì una presa per il culo di carlo: ciò dimostra che carlo è finto, è un replicante degno del miglior blade runner. il migio e il carre non mi vengano a dire che era così anche da piccolo: trattasi infatti di aggravante e non di attenuante. chi finge sin da piccolo è veramente diabolico. aggiungo poi che secondo me il vero carlo pagani è già internenuto nel blog usando il nome del bonfo (veramente diabolico !). infatti in tutti gli interventi del bonfo c'è una sinfonia di "grandissimo" "splendido" "grazie di qua e grazie di là" ecc. - prego il bonfo (quello vero) di ripristinare la sua vera identità.
e vengo al vero anonimo e al sondaggio che lo riguarda. costui non si è mai firmato ma: non può essere il cesio in quanto non ha mai parlato di calcio, non può essere il morgo in quanto i suoi interventi sono troppo raffinati e brevi, non può essere il mala perchè troppo aggressivo e per nulla papale (a proposito: il mala è un altro replicante della setta paganiana), non può essere yoghi dato che l'anonimo non ha commesso errori grammaticali o di sintassi, non può essere anse perchè costui non ha il cellulare figuriamoci il pc (a proposito: ieri ore 20 avverto anse del blog e mi dice "scusa ma devo scappare, ho scuola guida" !!!!!!), non può essere il mae in quanto troppo impegnato a fare da facchino spostando giorno e notte le coreografie teatrali della sua amante-dominatrice Federica Restani. ho già dato indicazioni sull'identità di quello che ritengo il vero anonimo, non vedo alternative (a parte forse il Pippo Furini o il padre del Pedro).
infine un pensiero per il ragu: prima di accedere a questo blog io stavo tentando di esercitare la mia libera professione con impegno assiduo, da qualche giorno ogni mezz'ora mi collego con impeto febbrile al blog per scoprire se ci sono nuovi interventi, ieri mattina una cliente ha chiamato e mi sono negato al telefono perchè impegnato a legge l'ultimo post. In breve: non sto combinando più un cazzo e quaello che ho costruito in 10 anni sta rapidamente naufragando in pochissimo tempo. grazie ragu
Pietro (mi firmo perchè non capendo un cazzo di computer non so se il mio nome comparirà là in cima)

venerdì 20 luglio 2007

NON DIMENTICATELO

Vedo purtroppo che è già passata in secondo piano la ricerca del caro amico Pedrazzoli....questo post vuole dare nuova linfa affinchè non si spenga la difficile ricerca del nostro ragazzo...ebbene sì quel ragazzo a modo, che si infuriava se udiva bestemmiare, a meno che non fosse lui stesso con il quadernone piegato a megafono durante le ore di storia dell'arte; quel ragazzo che in due settimane di Ju-Jitsu già diventò cintura nera, sorprendendo anche il più famoso maestro giapponese; ma sì dai lo ricorderete, figlio del celebre luciano, la famosa voce bianca della Polizia Mantovana...come non ricordare le sue imprese atletiche poi, grande saltatore in alto nonchè pallavolista, peccato solo per il fatto che invece di sedurre le decine di ammiratrici finisse sempre per invaghirsi stile melandri con ovvie atroci sofferenze e culate diciamo "in". Un appello anche agli amici di Bologna, vi prego cercatelo...Pedro torna tra noi, ci mancano i tuoi insuperabili "DIO ....".

giovedì 19 luglio 2007

Blogger è di centrodestra

No ma - per curiosità - ora posso essere definito un webmaster? Perchè era il sogno di quando ero ragazzino che si avvera.
E comunque, pur essendo il webmaster, non è possibile aggiungere candidati al sondaggio sull'anonimo volendo rispondere alle molte richieste. Il sistema sostiene che essendo già state espresse delle preferenze non è più (eticamente e democraticamente) corretto integrare la lista.
E questa cosa mi fa capire che blogger è una piattaforma di centrodestra.
Fosse stata di centrosinistra come minimo mi dava la funzione di spostamento voti da un candidato ad un altro. Probabilmente mi avrebbe anche dato l'opzione - ancora più comoda - definisci le percentuali e l'esito finale delle votazioni.

PS 1: perle ai porci. Avete un webmaster che vi ha messo su sondaggio, foto del mese e news in tempo reale (Mantova, calcio e serie B) e nemmeno un commento!?
PS 2: anche aggiungendo candidati in ogni caso l'esito sarebbe lo stesso. Gli exit poll parlano chiaro (non sbaglierebbe nemmeno la Nexus).
PS 3: ammetto fin da ora che questo post è stato scritto con l'unico intento di infastidire il Cesio. E con la quasi certezza che scateni la rissa.

Carlo

Ragazzi ieri sera ho incontrato Carlo allo Yankee che leggeva la Gazzetta dello Sport......dopo un paio di birre siamo andati a cena insieme poi gli ho raccontato tutta la storia del blog e gli ho fatto vedere un po' di messaggi....prima faceva finta di essere sorpreso, poi mi ha svelato che l'anonimo è veramente lui!!!! Essendo un galantuomo non può che esprimersi in quel modo...CARLO SEI STUPENDO E UN GRANDISSIMO!

Lingria, Lingria, facci la foto! (Part 1)

In più di un commento lasciato dal nostro amico Anonimo
continuano ad arrivare richieste di fotografie dei nostri eroi, presi nell’esercizio delle proprie funzioni.
Eccovi accontentati quindi!
Innanzitutto pregherei gli autori di aggiungere anche questo personaggio

ai nomi da votare nel sondaggio, secondo me gli Anonimi sono almeno due.
Dopo Morganti, che ha avuto il suo quarto d’ora di celebrità, il migliore, l’unico, il più desiderato, il più Gunny di tutti è sicuramente lui
Ultimo ma non ultimo (in val d’ultimo) ecco qui un altro ragazzo che andrebbe aggiunto alla lista dei Desaparecidos insieme ai mostri sacri Pedrazzoli/Baretta.
Infine una chicca presa direttamente dal mio archivio personale

mercoledì 18 luglio 2007

Da fisici invidiabili a....


E' vero, il Mae aveva un fisico invidiabile, ma se poi ci lasciamo andare.....
(E il Carre non ride mai.....)




.....di nuovo Leonessa

Bravo Migio , la Leonessa fa parte indelebile della nostra storia.

Ho recuperato un tentativo di sito fatto anni fa, ci sono alcune chicche.



http://space.tin.it/io/epeschie

lunedì 16 luglio 2007

Leonessa

Questo post è puro amarcord.
Mi sono ritrovato questa foto e voleva renderla pubblica per ricordare la macchina che per 4 anni ha accompagnato le scorribande in Europa di questo (ma anche di altri) gruppo di giovani ragazzi!
Nell'occasione eravamo tutti un po' stanchi per essere tornati da una vacanza nella ex Jugoslavia in quel di UMAG, cittadina famosa per le sue spiagge (di cemento) il suo torneo ATP (quello più alto in classifica era Pescosolido) e per le sue miss (sulle quali Yoghi si strusciava).
Da notare sullo sfondo uno scorcio della Mantova che non esiste più, la concessionaria SCIA (una domanda sorge spontanea:ma oggi la gente dove si trova per andare a cena?)

sabato 14 luglio 2007

Eh no Mae, non ci sto!



Ho letto un commento del Mae che sosteneva di non essere stato invitato. A questa provocazione dico NO! non ci sto! (in visione schermata degli invitati il 26 giugno, cliccare sopra per ingrandire
). Un blog senza il Mae non sarebbe un blog. Tra l'altro anche questa storia che ci raccontano sul'origine di internet è una panzana, sì quella favola secondo la quale sarebbe stata inventata per scopi militari. cazzate, credetemi. Internet l'ha inventata il Mae. La prima primordiale rete è stata messa in piedi tra Bozzolo (lì c'erano due nodi) e Mantova (più nodi). So con certezza che il commodore 64 del Mala è stato coinvolto. Gli scopi non sono mai stati chiariti, certamente non erano legali.

venerdì 13 luglio 2007

Unico vero RE di Mantova

mi inchino al vero sovrano incontrastato della mia città:
http://www.youtube.com/watch?v=3gcWAWDoHGU

giovedì 12 luglio 2007

A proposito di Mondiali...

Leggendo il post precedente di Andrea (che è una perla bravo Andrew) mi è venuta in mente una cosa: togliendo i mondiali dell'82, gli unici veri mondiali che esistano, quelli dove a me e al Carre è venuta la febbre dopo aver visto (ovviamente da Carlo) Italia-Brasile, vi ricordate dove abbiamo visto insieme i primi mondiali?
Eravamo al campeggio di Salò, giugno 1986, 15 anni e la prima vacanza da soli con gli amici.
Ricordi alla spicciolata (da integrare da parte di tutti gli allora partecipanti):
  • il Morgo che rompeva i coglioni con il salto della corda, allenamento durante il quale si poteva ascoltare solo Springsteen
  • La notte di temporale quando è iniziato a piovere nella tenda di Rizzi e ci siamo ritrovati in 11 in una tenda
  • Enrico (non mi ricordo neanche il cognome) che immola la mano (e una parte del corpo) per salvare Anse da morte sicura mentre si schianta di testa contro un muro
  • Mastrolindo
  • Fumare foglie secche avvolte nella Gazzetta dello Sport pensando che "scoppiassero"
  • Se prima era una la granita al tamarindo, adesso sono due le granite al tamarindo
  • Il ciula che scavalca il cancello del cimitero
  • Yoghi che si ubriaca con...non mi ricordo più!

mercoledì 11 luglio 2007

brividi

http://www.youtube.com/watch?v=wyP8ZIAd25Y
http://www.youtube.com/watch?v=9u4KUzsZeBo&mode=related&search=
fatevi venire un pò di brividi....

Anche i grassi invecchiano

Oggi, 11 luglio, lo smilzo compie gli anni.
Vi ricordate quel ragazzo biondo, molto atletico, prima nuotatore e poi tennista che faceva del suo fisico un ' arma in più sia per lo sport che per "inganciare" le passere?
Ma si dai, quel ragazzo che per sfizio decise di diventare il nuovo J. Hendrix e che decise di comprarsi chitarra elettrica ed amplificatore ma che usò solo 5 volte imparando, usando il pollice e una corda , l' intro di "smoke on the water" ? Ma si quello che si fingeva intenditore di musica e mentre ascoltava un disco simulava un chitarrista anche se era una batteria a suonare?
Quello che per poco non dava fuoco, partendo ovviamente dal basso (cantina) come tutti i veri piromani, a galleria S. Maurizio?
Ma dai che ve lo ricordate, quel ragazzo poco loquace e che non gesticola quando parla, quello che è contento di pagare le tasse e che crede che le migliori donne del mondo siano le puttane perchè non parlano, non gli stanno addosso ( se non 15/20 minuti ), lo lasciano libero di fare ciò che vuole e al di là dell' obolo lasciato non spendono i tuoi soldi ma soprattutto non te ne chiedono altri....
Bene, quel ragazzo, oggi compie 36 anni, l' ho incontrato poco fa e di allora gli è rimasta solo l' altezza, gli occhi azzurri e i capelli biondi, il resto è un ammasso di grasso informe, fuma 200 sigarette al giorno , beve 3 litri di birra a serata e rincasando verso le 2 del mattino è avvezzo a mangiarsi 3 etti di pasta conditi con panna e mortadella ( suo condimento preferito ).
Tanti auguri Morgo.

lunedì 9 luglio 2007

Ma dove siete?

Credo che manchino un po' di persone in questo blog.

Per esempio.....

Lizzo (omosex per definizione) dove sei?

Mae (cinghiale) dove sei?

Gobio (Mekkio) dove sei? Va beh che per tua stessa ammissione non sei capace di uscirne dagli errori che ti ritrovi sul tuo PC?

Il Tia? non pervenuto da tempo

Il Mala? Gastone dove sei?

Diamo un PC al Carre.....

Poi va beh per Barretta e il Pedro la vedo ardua, secondo me hanno cambiato i connotati.

E' indispensabile che chi avesse notizie li solleciti a contribuire..

venerdì 6 luglio 2007

Sì, ma quando ?

Credo che ormai per luglio sia improponibile organizzare il tutto. Facciamo i primi di settembre, per esempio sabato 8 ?

giovedì 5 luglio 2007

Infami, traditori

Visto che abbiamo felicemente creato un kappa virtuale (a proposito, il "kappa" fisico è diventato uno dei posti più tristi del mondo), si deve parlare di calcio: che cazzo è 'sta storia di gente che non rinnova, "io c'ho quà, io c'ho là, io non lo so, costa caro....". Sfigati. Stronzi. Io cosa faccio, resto in balia di mio padre o - peggio - di me stesso? E i vecchi? E il tipo seduto di fianco ad Andrea? E Boniperti? Siete solo chiacchiere e distintivo. DI CARLO, CAMBIA!

mercoledì 4 luglio 2007

se partiamo con l'amarcord...

... io poi tiro fuori l'annuale gara in bici. che ancora non capisco bene i motivi della soppressione della simpatica manifestazione. non ricordo se era una brutta storia di doping o altro. personalmente in questi anni ho sempre coltivato l'idea che la mia ultima prestazione abbia spaventato qualcuno. credo fosse nell'aria che ero atleticamente pronto per vincerla. ero al massimo della curva (della parabola) della forma fisica dell'essere umano, dell'atleta. per quanto semiprofessionista, per carità. si vedeva bene, cazzo. lo vedevi nella fluidità della pedalata, nella respirazione. mai sotto sforzo. insomma qualcuno ha capito e guarda caso non s'è più fatta. se posso fare dei nomi, e non ho paura di farli, credo siano stati faccia d'angelo malaguti ed anse.

lunedì 2 luglio 2007

Ma chi ci ha denunciato per "Stati di Agitazione"?

Torno oggi dalle ferie e mi ritrovo la mail del Capo sulla festa, non mi può che far piacere....
ecco alcune cose necessarie e che non sono ancora state scritte:

- l'ultima volta che è stato visto, il Pedro stava facendo mosse di kung fu (note solo alle cinture nere 5 dan) verso un Nardi ubriaco che stava andando via...
- Le vere feste dovrebbero essere due, una a inizio estate e una a fine estate
- io ho ancora in garage i manichini usati nell'ultima festa e che Anse aveva addobbato in modo diciamo...unico!


Ed ora veniamo al punto cruciale, la festa deve essere rigorosamente ad ingresso gratuito!


Tutti ci ricordiamo cosa è successo l'unica volta che abbiamo cercato di farla a pagamento (anche Gialdi del Sociale e Sandro dell'Oblò in realtà se lo ricordano perchè erano stati minacciati per averci messo i bastoni tra le ruote);ora io, a distanza di anni, vorrei proprio riuscire a scoprire chi ci aveva denunciato all'ASL per la mancanza dei permessi, è una questione d'onore, è una cosa che ci spetta di diritto!