Su segnalazione di un mai abbastanza rimpianto ex blogger che vive nelle vicinanze, porto alla vs attenzione l'apertura del Bar Chiassi con nuova gestione by...PIGI!
Pare che Ceres e Negroni abbiano prezzi scontatisssimi per chi ha condiviso con lui delle pacche fotoniche negli anni '90.
Da notare anche l'estrema vicinanza del nuovo bar con l'ultimo posto dove è stata segnalata la sua presenza, ovvero Galleria S. Maurizio, appoggiato al portone esterno di Casa Morganti in un fiume di vomito...belle scene (tà fat!).
Un altro tassello della via quindi , dopo l'apertura della scatola magica, è stato occupato.
Alla prossima
lunedì 23 marzo 2009
giovedì 19 marzo 2009
mercoledì 18 marzo 2009
venerdì 13 marzo 2009
martedì 10 marzo 2009
lunedì 9 marzo 2009
Angelo Orlando
Attenzione: questa è una riflessione personale
In questi giorni nel nostro affittacamere CASAMANTOVANA (piccolo spazio pubblicità) abbiamo come ospiti degli attori che lavorano con la Federica (grazie ad Anse e al Mae).
Ieri siamo andati a dare una pulita all’appartamento, suono al campanello e chi mi apre la porta? un mio mito di gioventù, dai tempi di DOC con Arbore quando mi faceva morire dal ridere in coppia con il cameriere schizzato
Ieri siamo andati a dare una pulita all’appartamento, suono al campanello e chi mi apre la porta? un mio mito di gioventù, dai tempi di DOC con Arbore quando mi faceva morire dal ridere in coppia con il cameriere schizzato

Era il 1987 e invece di studiare tiravo le 16.30 guardando quella mitica trasmissione piena di miei miti musicali, poi verso le 17 iniziava ad arrivare qualche "ospite" (Anse di solito era il primo ad arrivare, non sempre in condizioni presentabili causa Chiara Lieto, poi arrivavano alla spicciolata il Morgo, il Cesio, il Barre, Andrew, Pietro, Pesco, e chi più ne ha più ne metta) e si cazzeggiava in mansarda ascoltando grande musica.
Ancora non riesco a capire come mai quell'anno mi abbiano bocciato a scuola (eh eh eh)
Angelo poi l'ho rivisto con Fellini (il mitico Nestore nella "Voce della Luna") e in qualche altro film di passaggio la sera tardi su Rai Tre, ma mi è sempre stato molto simpatico, così a pelle.
Beh, averlo come mio ospite mi ha fatto grande piacere (e gliel'ho detto ieri) e inoltre mi ha fatto ricordare la mansarda e quel bellissimo periodo.
Grazie Angelo
venerdì 6 marzo 2009
giovedì 5 marzo 2009
mercoledì 4 marzo 2009
Voli low cost
Dato che in questi giorni si è parlato e non poco della mossa (solo propaganda?) della Ryan Air di far pagare per l'uso del bagno sui propri voli, vi segnalo questa chicca:
Il libretto è "vostro da leggere per solo 2 sterline e 50".
"In caso di depressurizzazione, inserire una moneta da una sterlina nella fessura per liberare la maschera d'ossigeno. Fissate la vostra maschera ma non aiutate gli altri passeggeri. Devono pagarsela da soli.""Se l'aereo deve atterrare in emergenza, inserite la vostra carta di credito nell'apposito lettore. Una volta completata la transazione, uscite dall'aereo. Un membro dell'equipaggio sarà a vostra disposizione per ricevere il pagamento la vostra tassa di sbarco d'emergenza di 25 sterline."
Via Disinformatico che segnala anche questo link all'autore.
martedì 3 marzo 2009
Uno di noi, Luciano uno di noi!
«Andiamo a vedere come vanno le cose in serie B, dove si fa meno rumore quando accade qualcosa. Prendiamo Mantova-Bari: l’assistente ferma il gioco, l’arbitro fa segno di proseguire, il Bari segna e il goal è valido, quando era da annullare in quanto in fuorigioco netto». Luciano Moggi, ex dg della Juventus, nel corso della trasmissione Siamo tutti ct su Radio Kiss Kiss si è soffermato sulle conduzioni arbitrali nel campionato cadetto.«La partita - aggiunge - l’ha vinta il Bari, sbloccando il risultato con quel goal. L’arbitro era Morganti, diventato internazionale da poco, e il presidente del Bari è il signor Matarrese. Lascio fare a voi l’equazione, io non ne faccio».
lunedì 2 marzo 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)