Ieri sera sono andato al chiringuito ( sempre che si scriva così...) e al di là del fatto che, come sempre ormai, era ssolutamente pieno di fighe, qualcuna anche da togliere il fiato, giovani per carità ma strapassere, ho incontrato un paio di persone che tutti conosciamo.
La prima, che ormai vive a Milano, mi ha comunicato che si sposerà sabato e nonostante i miei sforzi per farle cambiare idea spiegandole che sta facendo una grossissima cagata, che si rovinerà la vita e tutto quello che ne segue parlando di matrimonio non ha cambiato idea ( per il momento ma tra qualche anno si maledirà per non avermi ascoltato ), in più l' ho informata della presenza del blog e ha detto che verrà a trovarci, anzi dovrebbe essere già passata stamattina a detta sua e le ho chiesto di registrarsi in modo tale da poterci tenere in contatto.
La seconda, che non vedevo da anni, non è cambiata di una virgola rispetto ai tempi dei "gradini" tranne che se prima era magra ora lo è molto di più e non soffermandosi sulle vecchie ( e forse false ) dicerie adolescenziali è in grandissima forma, stratirata, apparecchiata da Dio: i miei complimenti.
Ah dimenticavo di dirvi chi sono: l' Elisa e la Pila che tra l' altro salutano tutti i vecchi componenti del K2.
P.S. domani io torno in quel posto di merda a farmi del male guardando tutte quelle passere, chi volesse aggregarsi il mio numero di tel l' ha, basta una telefonata per accordarsi: chi c'è c'è ma chi non ci sarà perderà un bello spettacolo.
Sboref tuti!