mercoledì 30 gennaio 2008

Ragu se continui così ti licenziamo!

Carissimo Webmaster,
Dispiace dover dire certe cose a una persona che ha creato un luogo virtuale dove ho potuto ritrovare le battute del Teo Rizzi e del Fede Rosa, la profonda conoscenza musicale del Bonfo e di Andrew, le gesta quasi dimenticate di Yoghi e del Cesio, le perle del Capo e del Pesco, ma quel che è troppo è troppo!
Sei latitante da più di due mesi, la mia foto ha ormai fatto il giro del mondo e non se ne può più, Tesser ha fatto in tempo (purtroppo) a non farsi licenziare da quel culo di Lori, siamo nel 2008 e...tu? che fine hai fatto? in quale vicolo sei finito?
Qui cade il Governo e, dispiace dirlo, si chiedono le dimissioni del Webmaster!
Se ancora pensi di dare il tuo contributo ti chiedo di farti vivo, altrimenti ti chiediamo di consegnare User Name e Password e sarà autogestione!
Non vorremmo arrivare ad organizzare una marcia su Bologna, non costringerci a tanto...
In rappresentanza della compagnia del K2
Migio

giovedì 24 gennaio 2008

Piergiorgio B.

Il caro pier mi consentirà di pubblicare il suo video trovato a fatica sulla rete....che dire, non si può che applaudire....

http://it.youtube.com/watch?v=hnvDwfZJpVs&feature=related

mercoledì 23 gennaio 2008

Un po' di musica...

Beh perchè no? Un po' di musica ci aiuta a rilassarci.....yes!

http://it.youtube.com/watch?v=NMF1-OEZYBE


WEEEBMAAAASTEEERRRR.....la foto del mese!

lunedì 21 gennaio 2008

Lettera al Webmaster

Carissimo webmaster,

so che sei sempre impegnatisssimo (?) ma potresti gentilmente levare la mia bellissima immagine da Geisha dall'immagine del mese, ha un po' fiaccato la minchia diciamo.
Per darti un aiutino (in realtà è un cross dal fondo che è solo da spingere in porta), te ne regalo una che non può non essere pubblicata, l'espressione del Carre è una di quelle "da antologia" e la Franca sullo sfondo rispolvera antiche glorie del nostro fresco papà Lizzani...



giovedì 17 gennaio 2008

MAH!!!

TROPPO FACILE......SONO 101!!!!


Qui si batte un po' la fiacca.....il blog sta morendo e la foto del Migio è ormai insopportabile!!!

mercoledì 9 gennaio 2008

CENTO !! CENTO !! CENTO !! ....


Con l'ultimo Post del Migio siamo arrivati al centesimo post: la foto mi sembra opportuna !!


martedì 8 gennaio 2008

In diretta da Istanbul

Ecco in anteprima una foto, inviata da un nostro corrispondente segreto, che ritrae il nostro Cascoanale in quel di Budapest durante i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno...
alla facciaccia del povero Bonfanti a casa con il Menegotti!







Hai fatto il trenino? pe pe pe pe zazuuela zazzuela a e i o u Y

lunedì 7 gennaio 2008

UN BUON INIZIO !!


Come non cominciare un 2008 carico di buoni propositi con questi auguri.........


mercoledì 2 gennaio 2008

Il capodanno

Solo qualche tempo fa l'arrivo del capodanno mi avrebbe stimolato nell'organizzare qualcosa o nel cercare qualcuno....certo qualcosa di molto tranquillo, non certo i festoni da decine e decine di persone come si faceva a 15 o 18 anni, ma pur sempre una cena carina, in compagnia, degustando magari più di qualche buona bottiglia di rosso....beh quest'anno mi rendo conto, se già non me ne ero accorto, che oramai sono sulla strada del non ritorno....alle ore 20.00, dopo aver lavato e vestito (pigiamino) i bimbi mi ritrovo anch'io docciato e pigiamato! Dopo un risotto allo champagne (in realtà bianco di custoza spumantizzato menegotti), l'immancabile cotechino, una cofana di lenticchie (a dis ca' porta di bèsi), pandoro a volontà, vino (sempre il menegotti, bevo solo io, cazzo faccio butto via una bozza?) alle ore 21.30 il bonfo si spiaggia sul divano a russare, conscio che di lì a poco il Peppo o Luigi avrebbero ricominciato a sigare per qualcosa (pappa, cacca, pancino, latte, V.D., etc.). Botti uditi: zero.
Al mattino, preso da frenesia, parto per una corsa rigenerante pre-pasto dai suoceri: casa-belfiore-cimitero-angeli-ciclabile-belfiore-cano-stazione-casa: totale 1 ora e 11 minuti.
Arrivo a casa accendo il telefonino, alcuni sms di auguri della sera prima, fra cui quello del Fulvo (da leggersi con la voce e il tono del fulvo), che inoltro come augurio personale a tutti i lettori del blog!:

SMS da
leggere alle 24..



NON ADESSO



HO detto dopo!



A MEZZANOTTE



X CAPODANNO



fai sempre il cazzo
che vuoi!



...... e allora
AUGURI e Buon
2008