mercoledì 31 dicembre 2008

Buon Ano a tutti!


Ricevo e volentieri giro a tutti a voi i migliori auguri di buon ANO!!


martedì 30 dicembre 2008

io sono LIZZOCULO

SOSTITUIRE LA PAROLA "FRANCESCO" CON UN PIù SIMPATICO E ADEGUATO "LIZZOCULO"...

E anche Natale è passato...

Auguri!




lunedì 29 dicembre 2008

Buon Anno K2

A tutti i membri del K2 un augurio per il 2009:
Vi auguro il meglio, sia la salute che l' amore, la serenità e bla bla bla... tutte cazzate!
Basta con queste frasi e consigli stupidi.
Io per voi desidero: scopate indimenticabili, orgasmi incredibili, che lavoriate la metà e vi paghino il doppio, che vinciate quella maledetta e sborata lotteria e diventiate milionari!
Non copia/incollate questo messaggio e non mandatelo a 10 persone perchè tanto non succede un cazzo lo stesso !
Buon Anno K2!

martedì 23 dicembre 2008

Buon natale

Tanti auguri... da me

lunedì 22 dicembre 2008

BRACCONIERI


A gentile richiesta (del Mae)

Segnalo rapidamente Tineye.com, un bel motore di ricerca sperimentale: gli date in pasto un'immagine e lui trova i siti Internet che contengono quell'immagine e anche le sue varianti.
Da provare assolutamente, anche se per ora l'ambito della sua ricerca è ancora un po' ristretto.
Io ho provato a inserire il fotomontaggio del Mae e mi ha beccato immediatamente l'originale...



giovedì 18 dicembre 2008

mercoledì 17 dicembre 2008

Chi è messo peggio?

Due dei miei miti non mi sembrano proprio in gran forma...

martedì 16 dicembre 2008

Young Men's Christian Association


Derrick a casa Pagani

Oggi è venuto a mancare il mitico ispettore Derrick.



Non mi ha mai entusmamiato e non sono mai stato un suo fan (a parte la parodia che Capocasale sicuramente ricorderà, quella con Eva Henger intendo) ma il ricordo dell'Albertone Nazionale ovvero Alberto Pagani nonchè padre dell'Avv. Carlo che tutte le sere alle 18.30 è inchiodato allo schermo di Rai Due a guardarsi l'ispettore bavarese è qualcosa che mi porterò dentro tutta la vita, un po' come Golè o il film PresentatKaz!

lunedì 15 dicembre 2008

AUTOGOL

Il nostro nuovo autore Gacillo, mi ha chiesto di postare questa simpatica storiella che mi vede protagonista.....mio malgrado. Complimenti all'autore per aver saputo sintetizzare al meglio la situazione in sole 4 immagini.

venerdì 12 dicembre 2008

...e siamo noi, e siamo noi, il paradiso siamo noi!

...ti stimo fratello! bel posto 'sto golb...

P.S.: cliccare sul titolo, ovvio...

OMAGGIO AL WEBMASTER


uno alla volta per cortesia...

un blog vittima di altri più frequentati e commerciali network del momento!!!

IL TITOLO è SUPERFLUO


giovedì 11 dicembre 2008

SPACEBALL !


Ma quele Yogi, quale Ian Solo, quale Pachawa......
Le vere Guerre Stellari sono quelle combattute a Druidia, con Lord Casco, Stella Solitaria, la Principessa Vespa e Rutto.

Prego ascoltare questo mp3: http://www.geocities.com/Hollywood/Picture/1467/Adesso.mp3

Chewbecca

Chewbecca o (nell'originale) Chewbacca, soprannominato Chewie (c. 200 BBY - c. 25 ABY), è un personaggio immaginario dell'universo di Guerre Stellari, un Wookiee alto più di 2 metri e co-pilota della nave di Han Solo, il Millennium Falcon.
Saggio e grande tecnico, ha molta dimestichezza con la tecnologia, è perfettamente in grado di capire il linguaggio Comune, ma a causa della propria struttura fisica, non può parlarlo, per questo risponde nella sua lingua natia, il Shyriiwook. Chewbecca era interpretato dall'attore Peter Mayhew nei film di Guerre Stellari.


Prima di incontrare Han Solo, Chewie ha avuto un ruolo importante nella Battaglia di Kashyyyk (come racconta in Episodio III - La vendetta dei Sith) e ha permesso, insieme al generale wookiee Tarfful la riuscita fuga di Yoda quando l'Imperatore Palpatine ha ordinato ai Cloni di uccidere gli Jedi (vedi Ordine 66).
Chewbecca ha contratto un "debito di vita" wookiee verso Han Solo, dovuto al fatto che questo gli ha salvato la vita prima di Episodio IV - Una nuova speranza.
Nel fumetto intitolato Chewbecca, parte dell'Universo Espanso, era stato ordinato a Han Solo, allora parte delle truppe Imperiali, di distruggere uno shuttle pieno di schiavi Wookiee, tra cui Chewbecca; Solo si è rifiutato e ha liberato gli Wookiee, per questo è stato cacciato, ma da allora è diventato amico inseparabile di Chewbecca, fino alla sua morte sul pianeta Sernpida.
Inizialmente, la Principessa Leila Organa non apprezzava Chewbecca, anzi lo chiamava "tappeto ambulante", ma più tardi divenne sua amica, apprezzando le sue doti. Chewbecca era molto vicino ai figli di Han e Leia, diventando una sorta di zio per i tre bambini.
Chewbecca ha avuto piccoli ruoli nel programma televisivo The Star Wars Holiday Special, in cui è stata presentata la sua famiglia: il padre Attichitcuk (o Itchy per brevità), la moglie Mallatobuck (Malla) e il figlio Lumpawarrump (Lumpie). La famiglia è anche apparsa in alcuni libri di Guerre Stellari, in particolare nel The Wookiee Storybook, nella trilogia Black Fleet Crisis di Michael P. Kube-McDowell (dove Lumpie esegue il rito di passaggio e prende il nome di Lumpawaroo (Waroo)), e in Rebel Dawn di A. C. Crispin. Più tardi sono stati introdotti anche altri membri della famiglia: la sorella Kallabow e i cugini Dryanta e Jowdrrl.
Il romanzo Vector Prime di R.A. Salvatore (il primo della serie New Jedi Order) racconta la morte di Chewbecca. Chewbecca si sacrifica per salvare la vita di Anakin Solo, figlio di Han; questo lutto sconvolge la maggior parte dei personaggi principali di Guerre Stellari: Han Solo ha una crisi e si rifugia nell'alcool e nelle stelle, ed inoltre ritiene Anakin parzialmente responsabile dell'evento.

mercoledì 10 dicembre 2008

CHE "LO SFORZO" SIA CON TE!!!


Lo Sforzo è energia Pura generata da tutti gli esseri viventi, presente in ogni cosa che pervade l'universo e tutto ciò che esso contiene. È evidente il riferimento all'Od di Carl Reichenbach, lo "sforzo odico" o energia vitale. C'è inoltre una stretta somiglianza con il concetto del Chi e con il Qigong delle arti marziali cinesi e giapponesi. La più antica descrizione di tale campo di energia sarebbe analoga al Prana della filosofia orientale. In realtà, lo Sforzo è un amalgama di speranza e dolore, ed è intesa come una metafora della spiritualità (notevole è l’appagamento alla fine dello “Sforzo”). Si ritrova infatti in tutte le principali tradizioni, anche come concetto mistico di comunione fra gli uomini, spesso dopo un’abbondante cena diluita con alcool; per esempio nella dottrina induista si chiama Luce, nelle dottrine shintoiste si dice possedere il Tao, che, nelle dottrine di combattimento (vedi la spada giapponese), si chiama Ki o (nelle dottrine Ninja) Kuji Kiri, nelle dottrine Mantovane si chiama “Cǜcia”. Il giovane Jedi nella foto, Peschio Padawan, è un maestro dello sforzo che pratica tutte le mattine prima di uscire in modo analogo a come gli Yogi quotidianamente eseguono esercizi di Yoga.

martedì 9 dicembre 2008

venerdì 5 dicembre 2008

NO MOJITO, NO PARTY!!!

"...in fondo ho un bravo padrone, non mi fa mancare nemmeno un cocktail rinfrescante!"
(Poldo)

giovedì 4 dicembre 2008

POP POLDO POLDO POLDO...

si dice che i cani assomiglino ai padroni..., mah!

IL GENIO


Meglio Tina o Martina?

Questa è Tina Turner oggi in versione Mad Max....meglio lei o Martina?

mercoledì 3 dicembre 2008

martedì 2 dicembre 2008

veri tifosi

meditate gente, meditate....

Kill your idols

Clikkate sul titolo, buona visione!
Un grazie a Matteo Bordone

Questa è storia!

http://www.danielebaldelli.com/press_files/BLOWUPDIC2007.pdf

lunedì 1 dicembre 2008

BELLI UN BEL PO'


METAMORFOSI



Credo di essere stato morso!!!!!

...e BUON NATALE a tutti!


auguro a tutto il blog, ai loro iscritti, visitatori e simpatizzanti un bianco Natale copioso di neve...(!!!)

La..La...La BBBANDA!!


Si, ho visto la Luce!!!




martedì 25 novembre 2008

Paramahansa Yogananda di nuovo papà!!!



Il nostro Yogi preferito ha sfornato un'altra volta.....o meglio la Rita ha sfornato un'altra volta!
Complimenti ai genitori e benvenuta a Sara!!!
Restiamo in attesa dell'......autobiografia.

BASTA!!!!



La vostra regina vi chiede di interrompere immediatamente ogni tipo di sberleffo nei confronti del LIZZOCULO........ECCHECCAZZO!!!!!

lunedì 24 novembre 2008

JOSE' LA CAGNINA

Lo vorrei al Mantova insieme a Denilson Martinho Gabionetta

http://forzapaganese.blogspot.com/2008/05/jos-la-cagnina-il-maradona-di-lecco-che_19.html

venerdì 21 novembre 2008

Su Facebook: La caccia al LIZZOCULO



















Iscriviti anche tu al nuovo gruppo di discussione sul nostro sport preferito!
Ecco la prima News del gruppo:

La caccia al LIZZOCULO è uno sport che si pratica in campagna su grandi spazi aperti. Le origini di questa attività hanno le proprie radici storiche nei dintorni di Mantova, quando per controllare l'aumento demografico dei LIZZOCULI che predavano le Zoccolee Disponibilis Anphibiae Lacustri, gli autoctoni li cacciavano con l'aiuto dei propri cani. Il primo evento del genere di cui si ha traccia avvenne nei pressi della Gelateria K2 in via Grazioli. In altre città esistevano analoghe forme di controllo demografico di questi Animali ritenuti pericolosi per l'economia turistica e l'infigamento dei centri abitati, si pensi alla caccia al LIZZOCULO EMILIANO a Reggio Emilia o alla caccia al LIZZOCULO DEL BENACO sulle coste del Lago di Garda. Alla fine del XX secolo gli allevatori avevano ormai selezionato delle razze canine particolarmente adatte alla caccia. La prima di cui si ha notizia è la razza Bilsdale, selezionata nello Yorkshire. La caccia al LIZZOCULO come la conosciamo oggi è in un evento sociale ormai totalmente indipendente dalle reali necessità che aveva un tempo, infatti in alcune città (tra cui la stessa Reggio Emilia) è stata vietata ogni forma di violenza contro i LIZZOCULI che rischiavano, proprio a causa di questo sport, di estinguersi. L'evento dura una giornata intera e coinvolge molte persone sia a cavallo che appiedate, ognuna contraddistinta da un abito particolare a seconda del ruolo svolto, nonché una muta di cani (molto spesso Beagle) che seguono le tracce del LIZZOCULO o di un tampone a forma di pistola (chiamato "RIBONGIA") impregnato dell'urina di LIZZOCULO e trascinato da un uomo appiedato lungo un certo itinerario. La pratica di questo sport nei periodi non consentiti porta i trasgressori alla Gaioffa assicurata.

NUMERO 90 RONALDO!!!!

ANCONA-MANTOVA: 19 CONVOCATI
Alessandro Costacurta ha convocato diciannove biancorossi al termine della rifinitura che si è svolta a porte chiuse allo stadio Martelli. Oltre agli squalificati Corona, Cristante e Tarana restano a casa gli indisponibili Locatelli, Sedivec, Balestri e Franchini. Convocati Coppari e Ronaldo della formazione Primavera. Questo l'elenco:


PORTIERI
1 Bellodi
31 Handanovic
DIFENSORI
51 Fissore
21 Jidayi
5 Notari
23 Rizzi
72 Sacchetti
77 Salviato
CENTROCAMPISTI
10 Caridi
25 Creati
2 Cuneaz
14 Grauso
7 Marchesetti
28 Passoni
90 Ronaldo
4 Spinale
8 Venitucci
ATTACCANTI
16 Coppari
99 Godeas

I DURI DELLA CUMPA....













Da leggere dal basso verso l'alto:

andrea: coniglio ti sto aspettando ma tanto tu sei forte solo dietro un monitor, va beh pazienza
bonfo: andre non sei un ultras
andrea: bonfo CONIGLIO !
acca: esatto, ho un equilibrio invidiabile: stasera, se esco, bevo fino a vomitare!
bonfo: no, gia dato in mattinata
acca: bene bonfo, oggi pausa pranzo è il tuo turno per fare da schiavo al dolcissimo e noto cagnolino...?
bonfo: ha parlato quello tranquillo
bonfo: qui c'è troppa gente che non capisce un cazzo
acca: stai vivendo bene l'avvicinarsi del tuo anniversario: tranquillo, sereno, pacato..., bravo bonfo!
bonfo: e comunque sono grande anche senza pc
bonfo: troppo comodo sull'anconetta
andrea: grande dietro un pc vero? ti aspetto sull' anconetta alle 14, coniglio
bonfo: non rompetemi il cazzo inetti
bonfo: sborateti tu coglione
andrea: bonfo ma sborat
bonfo: e andate anche tutti affanculo vhdo
bonfo: AGGIORNATEVI!!!!
bonfo: dove cazzo vivete vhdo
bonfo: non è colpa mia se facebook ha un successo enorme
bonfo: non è colpa mia se facebook è il fenomeno del secolo
acca: andate a cagare voi e facebook!!!!
bonfo: ANDRE CI SEI ANCHE TU SU FACEBOOK
andrea: che merde sono tutti su facebook e nessuno sul blog, infami traditori

giovedì 20 novembre 2008

CENA NATALIZIA K2 SABATO 20/12

Ciao a tutti,
si pensava di organizzare una cena prenatalizia della compagnia per sabato 20/12.
Lo so che c'è tempo, ma essendo noi tutta gente super impegnata (soprattutto sul blog e su facebook) prima si sa meglio è…
Per il posto si accettano canditature, per ora i nomi estratti sono:
Agriturismo Costavecchia a Ghisiolo
Azienda Agricola Corte S.Giovanni a San Silvestro (da verificare se fanno ancora da mangiare)
Agriturismo Corte Rizzarda a Eremo di Curtatone (quella della festa di 20 anni fa che non ci hanno mai fatto fare, pare siano rimaste ancora delle bottiglie da finire…)
Ovviamente l'aperitivo sarà da Anse, così gli facciamo la festa che si merita!
Le conferme (o le disdette) dovranno arrivare entro e non oltre l'8 Dicembre, in modo da avere tempo di prenotare.
Ciao
Migio

mercoledì 19 novembre 2008

ECCEZIONALE!!!!

VIDEO

SILVIO IN-Q-LA L'AUTISTA

Ma questo video l'avete visto? Ormai quasi un idolo!!!

Berlusconi fa la spesa al Pentagono

Tutto vero.
Chissà se lo userà per fare qualche altro scherzetto a qualche primo ministro in visita...

martedì 18 novembre 2008

kukù

Io di solito lo faccio a Massimiliano...siamo veramente alla frutta!!!

FB a rischio

Penso proprio che se questa notizia si avvera, ritorneremo alle belle chattate di una volta sul nostro unico blog...

lunedì 17 novembre 2008

I LOVE K2


venerdì 14 novembre 2008

INVITO APERITIVO SCATOLA MAGICA




CONTATTI

Segreteria
0376.362739
segreteria@teatrosocialemantova.it
Biglietteria
0376.323860
biglietteria@teatrosocialemantova.it
Direzione
0376.362739
direzione@teatrosocialemantova.it
Informazioni
0376.362739
info@teatrosocialemantova.it
Portineria
0376.368399

SCATOLA MAGICA


.
Un po' di tempo fa avevo promesso ad Anse di fargli pubblicità sul blog e per vari motivi non ho tenuto fede ai miei impegni. Cercherò di rimediare invitandovi tutti alla degustazione organizzata per il prossimo sabato alla "Scatola Magica" in via Chiassi. Accorrete numerosi!!!!

Ciao Professore!!!!

Ho scoperto solo oggi che è morto il Prof. Antonio Vitale, quello di "Maestri deve ripetere l'esame!" You Tube conserva qualche testimonianza di come il Professore, indiscusso genio della Fisica, facesse della chiarezza di esposizione la sua arma migliore. Clicka la foto.
Un grande!!!

Addio alla Experience...

Da grande batterista quale sono (ero?!??) oggi per me è una giornata di lutto, di quelle da segnare sul calendario: è morto il mitico Mitch Mitchell, mitico batterista di Hendrix ed elemento cardine del suo trio e del suo suono





Ovviamente, come tutti i grandi del rock, la sua morte è avvenuta "in una stanza d'albergo e per cause accidentali ancora da definire": a 62 anni non è male!!!

giovedì 13 novembre 2008

mercoledì 12 novembre 2008

AMARCORD - L'INCORONAZIONE


martedì 11 novembre 2008

Il Re!!!


Oggi mi sento romantico...


venerdì 7 novembre 2008

STRANI AVVISTAMENTI NEL MEDITERRANEO


Una specie che si pensava estinta, la Zoccolea Disponibilis Anphibia, sta prendendo d'assalto le nostre coste. Grande preoccupazione per la avifauna locale di cui questa specie è molto vorace. Molto soddisfatti gli operatori turistici che registrano il TUTTO ESAURITO.

Contro la crisi del settore automobilistico

Ikea annuncia l'intenzione di vendere automobili...



siamo nella merda!

giovedì 6 novembre 2008

IL CAPO IN CAMPORELLA


Capo ti hanno beccato in camporella con l'auto aziendale.

mercoledì 5 novembre 2008

SCREAM - THE ULTIMATE COLLECTION!




ZURIGO GIUGNO 2008: LA SOMIGLIANZA BALZA ALL'OCCHIO!